nicolas-vaporidis-racconta-il-suo-piu-grande-rimpianto:-“se-potessi-tornare-indietro,-ecco-cosa-cambierei”

Nicolas Vaporidis racconta il suo più grande rimpianto: “Se potessi tornare indietro, ecco cosa cambierei”

Tutto Notizie
Nicolas Vaporidis racconta il suo più grande rimpianto: “Se potessi tornare indietro, ecco cosa cambierei”

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis confessa alcuni errori del suo passato e le conseguenze per la sua carriera. 

Era il 2006 quando nei cinema italiani sbarcava “Notte prima degli esami” sulle note dell’iconica canzone di Antonello Venditti. Protagonista indiscusso di quel successo clamoroso fu l’attore Nicolas Vaporidis insieme a un cast giovanissimo che però fece innamorare un’intera generazione tanto da ripetere quel successo nel 2007. Vaporidis ha cominciato la sua carriera facendo leva sulla sua irrefrenabile simpatia. Dopo film di successo come “Lago” e “Come tu mi vuoi” l’attore è scomparso un po’ dalle scene.

Lo ritroviamo oggi all’Isola dei Famosi, il 40 enne romano di origine greca si è lanciato in questa nuova ed esilarante esperienza da reality. Tra i tanti ha scelto certamente il format più faticoso e discusso di tutti ma il pubblico lo ha accolto con grandissima ammirazione memore del grande successo delle sue pellicole. In occasione della prima puntata Ilary Blasi ha presentato tutti i concorrenti di quest’anno e certamente non ha risparmiato alcune notizie proprio su Vaporidis. L’attore in una breve clip si è raccontato lasciando stupiti i telespettatori.

Nicolas Vaporidis: “Mi prenderei a schiaffi”

Anche la cronaca rosa ha fatto parte della vita dell’attore romano in questi anni. Per cominciare sono famosissime le sue storie d’amore con le attrici Cristiana Capotondi, anche lei protagonista di molto pellicole comuni e Ilaria Spada. Dopo questi due fidanzamenti Nicolas si è innamorato di Giorgia Surina, conduttrice radiofonica che ha sposato e dalla quale qualche anno dopo si è separato.

La sua carriera non è stata solo un gran successo ma ha toccato anche momenti di difficoltà ed è proprio di questo che ha parlato nella sua presentazione all’Isola dei Famosi. “Tornassi indietro prenderei a schiaffi quel Nicolas di 24 anni” ha confessato l’attore che non nega di aver commesso alcuni passi falsi che hanno compromesso il suo successo. “Mi sono fatto travolgere da uno tsunami” ha rivelato parlando appunto degli errori che gli sono costati la carriera. “Invece di cavalcare l’onda, l’ho presa in pieno” dice con qualche rimpianto del passato.

Oggi però Vaporidis è pronto ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita che di certo non fa dimenticare il suo indiscutibile talento e i grandi successi nel mondo del cinema. La nuova esperienza all’Isola dei famosi potrebbe dare all’attore la spinta giusta per ricominciare e riprendere la sua carriera. “Non sono un tipo facile” dice, questo conferma indubbiamente che ci saranno dinamiche tutte da vedere in questa edizione. Vaporidis ammette di avere personalità e carattere pronti a esplodere e non è l’unico all’interno del cast.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez contro Gustavo e Jeremias: “Ci sono rimasta male”

Nicolas Vaporidis racconta il suo più grande rimpianto: “Se potessi tornare indietro, ecco cosa cambierei”
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.