nicola-savino-finalmente-rompe-il-silenzio:-“l'addio-a-mediaset-non-e-stato-facile,-vi-dico-perche”

Nicola Savino finalmente rompe il silenzio: “L'addio a Mediaset non è stato facile, vi dico perché”

Nicola Savino in una lunga intervista ha svelato i principali motivi che lo hanno spinto a lasciare il Biscione per sbarcare su Tv8. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni in merito alla scelta compiuta qualche mese fa.

Il celebre conduttore Nicola Savino, durante la scorsa stagione televisiva ha vestito i panni di opinionista nelle ultime puntate de L’Isola dei Famosi. La sua ironia e spontaneità lo hanno reso vincente al fianco di Vladimir Luxuria in quella che è stata l’edizione più lunga in assoluto nella storia del reality. Ha condotto svariati programmi televisivi che hanno riscosso un notevole successo di pubblico e ascolti. Parliamo di 90 Special, Quelli che il Calcio e Back To School.

Da qualche anno infatti, il suo sodalizio con Mediaset ha caratterizzato la sua carriera e sembrava essere tutto rose e fiori tra lui e i vertici. Durante la presentazione dei nuovi palinsesti televisivi però, il pubblico è rimasto basito di fronte alla decisione del presentatore di lasciare l’azienda corrente per giungere a Tv8. Molti colleghi famosi hanno imboccato tale strada ma nel suo caso, nessuno se lo aspettava e sembrava filasse tutto liscio. Quali sono stati dunque i reali motivi che hanno spinto Nicola Savino a salutare Piersilvio Berlusconi e cambiare radicalmente format? Arriva la risposta dal diretto interessato.

Nicola Savino e l’addio a Mediaset: svelati i motivi

Nicola Savino dal prossimo 12 settembre sarà al timone di 100% Italia su Tv8. Sarà un quiz che andrà in onda nella fascia preserale e si occuperà appunto di molteplici aspetti che hanno a che fare col Bel Paese: usi, costumi e curiosità varie. In una recente intervista, il presentatore ha confessato che da tempo desiderava di condurre una trasmissione in quella fascia oraria, siccome precede la cena ed è un momento molto intimo, in cui solitamente tutta la famiglia si riunisce dinanzi al televisore.

Non è stato però semplice salutare Cologno Monzese e Mediaset. Il conduttore ha infatti svelato che la trattativa con la nuova rete è durata ben 8 mesi e che nonostante l’entusiasmo per la nuova strada da intraprendere, è stato difficile lasciare l’azienda che lo ha visto sul piccolo schermo nei precedenti anni. Savino ha inoltre aggiunto di essere rimasto in ottimi rapporti con il Biscione e di non escludere un ritorno in futuro in altri contenitori. Naturalmente, le sue attenzioni e le sue forze sono attualmente concentrate sui nuovi orizzonti previsti su Tv8 dal prossimo lunedì.

LEGGI ANCHE>>>Sapevate che Nicola Savino non ha un dito? Ecco cosa gli è successo da bambino

Related Posts

Lascia un commento