Il pilota spagnolo punta in alto ma rimette subito i piedi per terra: “Rivali? Non voglio parlarne, dobbiamo concentrarci su noi stessi”
24 febbraio 2023
Il sito gp-inside.com ha riportato le parole di Alex Rins che ha parlato a margine di un evento promozionale organizzato dal suo sponsor, Hawkers.
Ovviamente il classe 1995 ha parlato della sfida in Honda, nel team di Lucio Cecchinello: “Vedo questa stagione come una grande sfida, che è quella di riportare la Honda al top, sviluppare la moto, adattarmi a un nuovo team. È una stagione in cui crescere in tutti i sensi”.
Vedi anche
Nonostante l’altezza dell’obiettivo, cioè riportare Honda ai vertici, Rins rimette subito i piedi per terra: “Non voglio parlare dei miei rivali. Prima di guardare altrove, penso che dobbiamo concentrarci su noi stessi, fare una moto competitiva e adattarci a uno stile di guida diverso da quello che avevamo”.
Rins auspica che il lavoro di gruppo faccia progredire la RC213V: “La MotoGP deve avere in pista i migliori piloti, ma Marc Marquez è decisivo anche per la Honda, se vogliamo far tornare competitiva una moto. Spero che tra i suoi commenti, quelli di Joan e i miei, ci arriveremo”.