motogp-2022-michele-pirro-ha-vinto-una-gara-importante-–-motogp-–-moto.it

MotoGP 2022. Michele Pirro ha vinto una gara importante – MotoGP – Moto.it

Il pilota e tester Ducati ha annunciato sui social la nascita della figlia Ginevra: “Un’altra grande vittoria, il trofeo più grande”

24 agosto 2022

È il pilota più polivalente d’Italia: tester per la MotoE (qui ha raccontato a moto.it la nuova MotoE), pilota e tester della MotoGP, plurivincitore del Civ Sbk e, da ieri, anche papà.

Michele Pirro e la moglie Paola sono diventati genitori ieri, a San Giovanni Rotondo, città di origine di entrambi. La bambina si chiama Ginevra e a dare la notizia è stato lo stesso Pirro, sui social: “Un’ altra grande vittoria 23/08/22. Il trofeo più grande porta il nome Ginevra”.

Pirro ha ringraziato l’ospedale di San Giovanni Rotondo e sotto al post non sono mancati i messaggi di gioia di colleghi e organizzazioni, dalla MotoGP al Civ fino a Ducati Corse, Paolo Ciabatti e anche Pecco Bagnaia.

Vedi anche

Michele Pirro torna in pista nel primo weekend di settembre con la MotoGP a Misano come wild card. Dopo Misano MotoGP l’appuntamento in pista per Pirro (test esclusi) è il 17 e 18 settembre al Mugello per il quinto round del Civ Superbike: Pirro potrebbe portare a casa il campionato con una gara di anticipo: ha 56 punti di vantaggio su Alessandro Delbianco con 100 punti ancora a disposizione. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.