motogp-2022-marc-marquez-è-tornato-ai-suoi-livelli?-valutate-voi-da-questi-on-board-[video-virale]-–-motogp-–-moto.it

MotoGP 2022. Marc Marquez è tornato ai suoi livelli? Valutate voi da questi on board [VIDEO VIRALE] – MotoGP – Moto.it

Il sito ufficiale della MotoGP ha pubblicato degli highlights in cui si vede il pilota all’opera per la prima volta 100 giorni dopo la quarta operazione all’omero: “Sono contento”

8 settembre 2022

Se potrò andrò ad Aragon“. Com’è nel suo stile Marc Marquez non si è risparmiato nel suo ritorno in pista 100 giorni dopo la quarta operazione all’omero destro.

Nei due giorni di test sul circuito di Misano Marquez ha fatto 39 giri (miglior tempo 1’32″395, a 1″103 dal leader Bagnaia) martedì mattina, 34 giri al mattino e 27 al pomeriggio di mercoledì (miglior tempo di 1’31″642, 0″588 dal primo Fabio Quartararo). Totale 100 giri.

Marquez, come ha spiegato Zam, è apparso in forma e ottimista.

In questo video possiamo vederlo all’opera. Gli highlights sono del sito MotoGP.com e sono la ricostruzione dei due giorni di prove. Nel primo giorno Marquez ha detto di essersi divertito solo alla fine, ma nel secondo ha girato al mattino e al pomeriggio provando anche il time attack e andando subito forte.

“Sono contento del test – ha detto Marquez – e per come mi sono sentito sopra alla moto. Le sensazioni erano buone e ho potuto provare un po’ di materiale. C’è tanto lavoro da fare sulla moto, ma mi sono trovato abbastanza bene. È difficile capire bene dove sei in classifica, perché gli altri piloti hanno corso qui una gara domenica scorsa. Ma un giro sono riuscito a farlo, ho detto alla squadra che volevo provarci, per capire il mio livello. È chiaro però che il passo degli avversari è molto lontano, facevo fatica a spingere con costanza per tutti i giri, specialmente perché ogni volta che uscivo dal box, ci volevano un giro o due per riscaldarsi. Al di là di questo sono contento perché non mi aspettavo di fare tanti giri e li ho fatti in un modo convincente”.

Related Posts

Lascia un commento