motogp-2022-marc-marquez-risale-sulle-due-ruote-[video]-–-motogp-–-moto.it

MotoGP 2022. Marc Marquez risale sulle due ruote [VIDEO] – MotoGP – Moto.it

Per adesso è solo un giro in bicicletta ma intanto è un altro segnale che il braccio operato prosegue nei miglioramenti dopo la quarta operazione all’omero

17 agosto 2022

Ha detto che vuole correre le ultime due gare dell’anno e ha detto anche che sarà in Austria questo weekend per essere vicino al team e dare le sue indicazioni per la moto 2023.

Intanto il percorso di recupero di Marc Marquez, dopo la quarta operazione all’omero destro, procede bene e per questo motivo non mancano gli aggiornamenti del 93 tramite social.

Nell’ultimo post, pubblicato poche ore fa c’è un video: “Guarda, guarda, guarda, guarda!” dice una voce e nel frattempo la telecamera gira da un paesaggio fino a lui, a Marc Marquez che, vestito di rosso, è appoggiato alla sua bicicletta. 

La didascalia del post è chiarissima: “Primo giorno di bicicletta dopo 11 settimane”. Marquez è stato operato negli Stati Uniti a inizio giugno e a fine agosto ha in programma un nuovo controllo che, se andrà bene come il 93 e i suoi tifosi sperano, gli permetterà di incrementare il carico di lavoro sul braccio operato.

Un nuovo step che Marquez attende con fiducia ma, ha detto, senza ansia. Il ritorno in pista potrebbe essere dunque previsto per il weekend del 23 ottobre a Sepang, in Malesia.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.