motogp-2022-inter,-juve,-milan-perché-non-pensate-a-luca-marini?-che-gol-nella-partita-del-cuore!-[video]-–-motogp-–-moto.it

MotoGP 2022. Inter, Juve, Milan perché non pensate a Luca Marini? Che gol nella partita del cuore! [VIDEO] – MotoGP – Moto.it

Nella partita del cuore il fratello di Valentino Rossi ha segnato un super gol al grandissimo portiere brasiliano Dida. In campo anche Pecco Bagnaia e Marco Bezzecchi

8 settembre 2022

Il numero 10 sulla schiena come sulla moto. Porta palla dalla trequarti sinistra si accentra e a un paio di metri fuori area lascia partire un destro che s’infila al sette.

Luca Marini ha segnato un bellissimo gol nella partite del cuore che si è disputata ieri a Monza e che vedeva opposti la nazionale cantanti al Charity team.

Lo strepitoso gol di Marini (potete vederlo nel video qui sopra) non è stato segnato a un portiere qualunque ma a Dida, fenomeno brasiliano che ha giocato nel Milan e ha vinto la Champions League e i mondiali, insomma un numero uno assoluto.

Questo a conferma della bravura, più volte mostrata anche nel paddock a calcio tennis, di Luca Marini. Con il pallone ci sa fare decisamente e ieri a vederlo direttamente dal campo c’era anche uno dei suoi idoli: Francesco Totti. Marini infatti è tifosissimo della Roma, come Fabio Di Giannantonio.

Nel Charity team oltre a Marini, che ha giocato come attaccante esterno destro, c’erano anche Marco Bezzecchi (attaccante esterno sinistro), Pecco Bagnaia (terzino destro), Tony Cairoli (centrocampista) e Felipe Massa (attaccante).

La partita, per la cronaca, è finita 3-3.

Related Posts

Lascia un commento