motogp-2022-gp-di-aragon-matteo-flamigni-ospite-di-zam-alle…-19,46!-[video]-–-motogp-–-moto.it

MotoGP 2022. GP di Aragon. Matteo Flamigni ospite di Zam alle… 19,46! [VIDEO] – MotoGP – Moto.it

Matteo Flamigni, storico ingegnere elettronico di Valentino Rossi e oggi capo tecnico di Marco Bezzecchi nel team Ducati-VR46, è l’ospite della diretta di moto.it per commentare la giornata di qualifiche del GP di Aragon

17 settembre 2022

Francesco Guidotti il venerdìMatteo Flamigni il sabato. Lo storico ingegnere elettronico di Valentino Rossi, con il quale ha conquistato quattro titoli mondiali MotoGP con la Yamaha, oggi capo tecnico di Marco Bezzecchi nel team Ducati-VR46, è l’ospite della diretta di moto.it per commentare la giornata di qualifiche del GP di Aragon, 15esimo appuntamento stagionale.

Qualifiche probabilmente determinanti anche per l’esito della gara, con le Ducati che potrebbero conquistare posizioni importanti sul traguardo e continuare così l’avvicinamento alla vetta della classifica piloti.

Flamigni, ingegnere di grande valore ed esperienza, è anche la persona giusta per affrontare i temi tecnici più importanti emersi durante la stagione. Matteo, naturalmente, risponderà anche alle domande degli appassionati.

Vi aspettiamo in diretta alle 19.46 su moto.it e sul nostro canale YouTube.

Related Posts

Lascia un commento