motogp-2022-e’-un-marquez-in-forma-che-si-prepara-a-tornare-–-motogp-–-moto.it

MotoGP 2022. E’ un Marquez in forma che si prepara a tornare – MotoGP – Moto.it

Il campione della Honda di nuovo in circuito dopo la quarta operazione al braccio destro. Non è qui per correre, ma per lavorare con la squadra per la moto 2023. “Settimana prossima farò un controllo importante, sapremo se potrò tornare in moto già quest’anno”

18 agosto 2022

Zeltweg – Manco a dirlo, c’era grande attesa per la conferenza stampa di Marc Marquez, che non appariva in pubblico dalla domenica del GP d’Italia al Mugello, quando aveva effettuato la sua ultima gara, prima della quarta operazione al braccio destro.

Marc ha deciso di tornare in circuito per “Non commettere l’errore del 2020 e del 2021, quando ero stato troppo lontano dalla squadra. Adesso siamo in difficoltà, tutti insieme dobbiamo trovare una soluzione, Honda deve cambiare il metodo di lavoro, così come noi piloti dobbiamo cambiare il modo di guidare” sono le sue parole per giustificare la sua presenza a Zeltweg.

A parte, su moto.it, trovate la conferenza stampa integrale tenutasi oggi pomeriggio, mentre sul circuito si abbatteva un temporale con un vento fortissimo. Ma al di là delle parole, come sta Marc Marquez?

Solo settimana prossima, dopo un importante controllo, si saprà di più sulle sue condizioni, ma la sensazione è veramente positiva: Marquez appare ottimista e sereno come non lo era mai stato nei due anni precedenti dopo le operazioni subite.

E’ questo l’argomento de #lanotiziainprimafila. Qual è la vostra opinione?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.