motogp-2022-dopo-andrea-dovizioso-un-altro-infortunio-eccellente-facendo-motocross:-quello-di-fabio-quartararo-–-motogp-–-moto.it

MotoGP 2022. Dopo Andrea Dovizioso un altro infortunio eccellente facendo motocross: quello di Fabio Quartararo – MotoGP – Moto.it

Il pilota francese si è fatto fotografare con la mano ingessata e ha spiegato la situazione

12 dicembre 2022

Il motocross è uno sport che piace molto a diversi piloti di MotoGP che comunque sanno di praticare qualcosa di rischioso. Infatti nel giro di due giorni prima Andrea Dovizioso ha riportato una frattura scomposta del posto, ed è stato operato, dopo Fabio Quartararo si è fatto male alla mano sinistra.

A spiegare la dinamica dell’incidente è stato il vicecampione del mondo: Fabio stava allenandosi facendo motocross quando è caduto, concludendo in anticipo la giornata in pista finendo in ospedale.

Quartararo è stato portato in ospedale, poi sui social ha spiegato di aver subito una frattura alla mano sinistra ma di non aver bisogno di operazione: “Ieri sono caduta durante il mio allenamento di motocross e ho subito una piccola frattura alla mano sinistra. Nessun intervento chirurgico è necessario ma serve del tempo per riprendersi”.

Ancora la mano sinistra

Pochi giorni fa abbiamo riportato la notizia che la frattura al dito medio della mano sinistra, riportata nel penultimo gran premio in Malesia, non sarebbe stata trattata chirurgicamente.

Nell’immagine postata sui social si vede il pilota in casa sua, probabilmente in camera, e alle sue spalle incorniciata la maglia autografata di Cristiano Ronaldo, maglia della Juve, dove il portoghese ha giocato fino ad agosto 2021.

Quartararo ha tutto il tempo per recuperare perché i primi test sono previsti il 10 febbraio.

Related Posts

Lascia un commento