Miley Cyrus ricorda l’amore per Liam Hemsworth: “Malibu era per lui”

miley-cyrus-ricorda-l’amore-per-liam-hemsworth:-“malibu-era-per-lui”

Miley Cyrus ha celebrat via social il quarto anniversario dall’uscita del suo singolo Malibu, ispirato alla sua storia d’amore con Liam Hemsworth.

Miley Cyrus: i 4 anni di Malibu

Attraverso i suoi canali social Miley Cyrus ha celebrato i 4 anni dall’uscita di Malibu, il suo singolo ispirato a Liam Hemsworth, grande amore della sua vita. I due si sono stati insieme per 10 anni e si sono sposati nel 2018, divorziando solo 8 mesi più tardi per “differenze inconciliabili”.

Lo stesso anno la casa della cantante a Malibu è stata distrutta da un incendio. “Oggi è il 4 ° anniversario di Malibu. Questa è una canzone su un luogo e una persona che all’epoca amavo moltissimo. Quell’amore speciale con quella persona è stato ricambiato oltre ciò che potrei descrivere. Ho perso quella casa insieme a molte altre cose nel 2018”, ha scritto la cantante via social.

L’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth

La storia d’amore tra la popstar e Liam Hemsworth è stata lunga e travagliata. Oggi i due non si rivolgerebbero più la parola ma Miley Cyrus ha mostrato apertamente di provare nostalgia per l’ex marito.

“Io e Liam siamo stati insieme per 10 anni. L’ho detto in passato e lo ribadisco, amo Liam e lo amerò per sempre. Ma a questo punto devo prendere la decisione più salutare per me stessa di lasciare il passato alle spalle”, ha affermato via social la cantante.

Miley Cyrus: le altre relazioni

In seguito al divorzio dall’attore australiano, Myley Cyrus è stata legata agli attori Lucas Till, Josh Bowman e Patrick Schwarzenegger. Myley Cyrus si è sempre definita pansessuale, e in passato è stata anche legata alla blogger Kaitlynn Carter e alla modella Stella Maxwell. La sua storia con Liam Hemsowrth è stata caratterizzata da numerosi tira e molla per tutti e 10 gli anni della loro frequentazione.