michelle-hunziker,-il-messaggio-all’ex-marito-e-pregno-di-sofferenza:-“sto-male”

Michelle Hunziker, il messaggio all’ex marito è pregno di sofferenza: “Sto male”

Tutto Notizie
Michelle Hunziker, il messaggio all’ex marito è pregno di sofferenza: “Sto male”

Michelle Hunziker e il messaggio rivolto all’ex marito Tomaso Trussardi. Cosa succede tra i due? 

La vita privata di Michelle Hunziker è sotto gli occhi di tutti da ormai molti mesi o meglio da quando la conduttrice ha annunciato la sua separazione dall’imprenditore Tomaso Trussardi. Dopo dieci anni di amore i due hanno deciso di separarsi e lo hanno annunciato senza ovviamente spiegare i motivi pubblicamente.  Dal loro amore sono nate Sole e Celeste, due bambine che hanno coronato il sogno dei due di avere una famiglia. Nonostante la separazione sembra proprio che Michelle e Tomaso siano rimasti in ottimi rapporti per il bene delle loro figlie.

In questi mesi sulla vita sentimentale di Michelle ne sono state dette molte. La conduttrice è innanzitutto reduce dal grande successo del suo one woman show Michelle Impossible che è stato molto apprezzato dal pubblico di Canale 5. In una delle serate è arrivato in studio Eros Ramazzotti e i due si sono scambiati un bacio sulla labbra in memoria dei vecchi tempi ma anche come segno della loro amicizia. Il gossip ha subito gridato a un ritorno di fiamma prontamente smentito da entrambi gli artisti. Sembra infatti che a rubare il cuore della Hunziker sia stato qualcun altro ma non vuol dire che Michelle abbia accantonato del tutto il suo ex marito.

Michelle Hunziker:

La conduttrice svizzera è stata beccata pochi giorni fa in compagnia di un medico, in particolare si tratta di Giovanni Angiolini che in passato ha partecipato anche al Grande Fratello. I due si sono rifugiati prima in Sardegna e poi nella città di Milano. L’ortopedico è noto al mondo dello spettacolo ma è stato assediato dai gossip dopo gli scatti pubblicato dal settimanale Chi che lo ritraggono insieme alla Hunziker.

Nonostante questa probabile nuova fiamma Michelle continua ad avere un ottimo rapporto con Trussardi. I due si sono incontrati anche alla festa di compleanno di una delle loro figlie. Sui social i curiosi però notano ogni particolare e in occasione del compleanno dell’imprenditore la Hunziker gli ha dedicato un messaggio di auguri particolare. Si tratta di un mini video di un pipistrello che mangia una banana, una gif divertente su cui Michelle ha scritto “Sto male”. Il rapporto dai due non sembra consumato dal litigio o dalla sofferenza. E’ inevitabile che la rottura di un rapporto sia sempre un grande dolore, come ha affermato la stessa Michelle ma i due hanno deciso di affrontare questo momento con grande maturità.

LEGGI ANCHE>>>“Ti piace fare la moglie di…”, Sonia Bruganelli massacrata dal giornalista: lo scambio di tweet al veleno

Michelle Hunziker, il messaggio all’ex marito è pregno di sofferenza: “Sto male”
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.