michelle-hunziker,-il-dramma-di-quando-entro-nella-setta:-“avevo-perso-tutti-i-capelli”

Michelle Hunziker, il dramma di quando entrò nella setta: “Avevo perso tutti i capelli”

Tutto Notizie
Michelle Hunziker, il dramma di quando entrò nella setta: “Avevo perso tutti i capelli”

Michelle Hunziker parla dei 5 anni maggiormente difficili della sua vita, quelli nei quali è stata tra le grinfie di “Clelia” e dei “guerrieri della luce”: “Mi ha fregato restituendomi l’amore di mio papà. Poi, mi ha allontanato da tutti gli affetti”.

Michelle Hunziker non ha di certo bisogno di presentazioni. Bella, solare, sempre sorridente e incredibilmente frizzante. È una delle conduttrici televisive più apprezzate e in gamba di tutti i tempi. Ex grande amore di Eros Ramazzotti, la bellissima showgirl svizzera ha costruito nel corso degli anni una brillante carriera. Sono tanti i successi raggiunti da Michelle Hunziker, l’ultimo dei quali riguarda il suo entusiasmante One Woman Show, Michelle Impossible. Quest’ultimo ha ottenuto degli ascolti davvero incredibili. Tanto è vero che ai vertici di Mediaset stanno prendendo in considerazione l’idea di riproporre il programma anche per la prossima stagione televisiva, arricchendolo di più puntate.

Michelle Hunziker, il dramma della setta

Basta solo questo per farci comprendere l’estrema fiducia che la rete ripone in Michelle. La donna non sbaglia mai un colpo ed è entrata prepotentemente nel cuore di tutti gli italiani. Tuttavia, nonostante la showgirl si presenti sempre così allegra e solare, molti sapranno che ha vissuto, in passato, un dramma privato molto serio. Una tragedia ha rischiato di compromettere per sempre la sua carriera e il suo rapporto con la famiglia. Molti ricorderanno, infatti, che tempo fa Michelle Hunziker ha confessato una cosa che nessuno avrebbe potuto mai aspettarsi. La showgirl elvetica, infatti, era stata circuita da una setta che aveva cominciato ad approfittarsi della buona fede e, forse, dell’ingenuità di Michelle, per trarre da lei dei benefici. Ecco un retroscena che ha svelato la Hunziker al riguardo:

“Avevo 22, 23 anni. Improvvisamente ho cominciato a perdere i capelli e mi stavo spaventando. Avevo una alopecia pazzesca e venne questa signora portata da Franchino, il nostro manager, che mi fece una pranoterapia.” Ha raccontato che dopo un paio di sedute la donna la fece sfogare, un po’ come se fosse una psicologa. Sentendosi finalmente capita, Michelle diede avvio a un percorso che l’avrebbe condotta su una vita non proprio felice, quella della setta. Infatti, se da un lato Clelia era riuscita nell’intento di far riavvicinare la Hunziker a suo padre, dall’altra parte la stava inducendo ad allontanarsi sempre di più da sua madre, da suo marito Eros e da Aurora, che all’epoca era ancora molto piccola. Quando sembrava che la vita di Michelle stesse volgendo al peggio, per fortuna intervenne Aurora Ramazzotti la quale, sebbene avesse all’epoca solo sette anni, chiese a sua madre di rivederla solare e sorridente, proprio come un tempo. Questo ha dato la forza a Michelle di riprendere in mano la sua vita, e di allontanarsi per sempre da quella setta che le stava causando tanto dolore.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker: “Soffriva di edema congenito al cuore”, il lutto improvviso della conduttrice

Michelle Hunziker, il dramma di quando entrò nella setta: “Avevo perso tutti i capelli”
Lara Antico

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.