michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-sono-tornati-insieme!-la-foto-che-cambia-(di-nuovo)-tutto

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme! La foto che cambia (di nuovo) tutto

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno vissuto un 2022 sicuramente movimentato. Negli ultimi giorni si era sparsa la voce che il riavvicinamento tra i due non avesse funzionato. Le cose, però, sembrano stare diversamente.

Mancano pochissimi giorni alla fine del 2022. Per gli amanti del gossip è stato un anno ricco di sorprese e colpi di scena. Molte coppie famose si sono lasciate e ne sono nate di nuove. Come non dimenticare gli annunci di separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Ilary Blasi e Totti, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi? I primi, in ordine cronologico, furono proprio la conduttrice italo-svizzera e l’imprenditore bergamasco. Pochi giorni dopo l’Epifania, infatti, i due annunciarono che la loro storia d’amore iniziata circa dieci anni prima era giunta al termine.

Fu l’inizio di una fase concitata per il gossip nostrano: a febbraio Dagospia anticipò la fine del matrimonio tra Totti e Blasi, confermata dai diretti interessati solo a inizio estate. Poi toccò ad altre coppie storiche dirsi addio. L’ex capitano dell’A.S. Roma iniziò fin da subito a frequentare una donna di nome Noemi Bocchi, che fino a pochi mesi era una perfetta sconosciuta ed oggi è quasi una celebrità. Del nuovo fidanzato di Ilary siamo venuti a conoscenza solo a inizio dicembre, quando ‘Chi’ ha fatto sapere che il partner attuale della conduttrice è un imprenditore tedesco di nome Bastian. La Hunziker e Trussardi, al contrario, hanno provato una riappacificazione.

Michelle e Tomaso: non è finita!

Michelle Hunziker, per gran parte della primavera e dell’estate, aveva avuto una relazione con l’affascinante medico chirurgo sardo Giovanni Angiolini. Sul conto di Tomaso Trussardi sono state pubblicate tante indiscrezioni che però non hanno mai trovato conferme ufficiali. Tra ottobre e novembre qualcosa è cambiato. L’imprenditore è comparso nuovamente sul profilo Instagram della conduttrice, in occasione del compleanno di una delle figlie. A novembre Trussardi ha pubblicato alcuni scatti della Hunziker sorridente nel suo ristorante. Una nuova foto ha cambiato – di nuovo – le carte in tavola.

La didascalia scelta dalla Hunziker sembra a tutti gli effetti una provocazione. “Cenetta top tra ex” con ogni probabilità è la risposta all’articolo di ‘Chi’ che, nel numero in edicola da mercoledì, aveva scritto che il tentativo di riavvicinamento tra lei e Trussardi era fallito. È altrettanto vero che nessuno dei due sembra particolarmente sorridente ma questo dettaglio potrebbe non avere un significato preciso. Può darsi che i due abbiano mantenuto un’espressione seria per dimostrare di essere infastiditi dalle voci sul loro conto, a quanto pare infondate. Il 2022 è stato l’anno delle grandi sorprese per il gossip e questa foto non fa altro che confermarlo.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, l’imprenditore rompe il silenzio: “Ecco cosa penso di Giovanni Angiolini”

Related Posts

Lascia un commento