michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-insieme:-“cenetta-top-tra-ex”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme: “Cenetta top tra ex”

“Cenetta top tra ex”, così Michelle Hunziker scrive postando un selfie che la ritrae in compagnia dell’ex marito Tomaso Trussardi in un ristorante da tre stelle Michelin.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme: “Cenetta top tra ex”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena da soli.

Di nuovo. Questa volta, però, la notizia è stata diffusa direttamente dalla showgirl svizzera che ha postato una foto sui suoi account social corredata dalla didascalia: “Cenetta top tra ex”.

schermata 2022 12 15 alle 231507

In molti, dopo la pubblicazione dello scatto, si stanno chiedendo se le parole della Hunziker siano solo una provocazione ai giornali di gossip oppure se abbia voluto radere al suolo le speranze di chi vorrebbe un ritorno di fiamma.

Intanto, è certo che la coppia sia andata insieme a cena nel ristorante da tre stelle Michelin Da Vittorio, che si trova a Bergamo. Per loro, è stato servito uno speciale menù a base di tartufo.

L’incontro con Aurora e Goffredo

Presso il rinomato ristorante, Michelle e l’ex compagno Trussardi hanno incontrato la figlia della showgirl, Aurora Ramazzotti, e il compagno Goffredo Cerza. Si tratta di un incontro inaspettato, come ha spiegato la stessa Hunziker che ha scritto: “Totalmente ignari, i ragazzi hanno prenotato nello stesso ristorante”.

schermata 2022 12 15 alle 231350

A quanto pare, la futura coppia di genitori ha deciso di festeggiare il compleanno dell’influencer con qualche giorno di ritardo a causa dell’influenza proprio nello stesso locale in cui si trovavano gli ex coniugi.

Related Posts

Lascia un commento