michelle-hunziker,-dopo-tomaso-trussardi-e-cambiato-tutto:-chi-sono-i-suoi-nuovi-‘compagni-di-vita’

Michelle Hunziker, dopo Tomaso Trussardi è cambiato tutto: chi sono i suoi nuovi ‘compagni di vita’

Tutto Notizie
Michelle Hunziker, dopo Tomaso Trussardi è cambiato tutto: chi sono i suoi nuovi ‘compagni di vita’

Michelle Hunziker e la sua nuova vita in compagnia dei suoi amici preferiti. La conduttrice si racconta e svela un retroscena. 

La Hunziker è ormai una star nazionale ma non solo, la conduttrice è molto famosa anche in Germania. Non dimentichiamo che proprio un settimanale di cronaca rosa tedesco ha scovato la bella svizzera in compagnia del medico Giovanni Angiolini in un fine settimana di passione ad Alghero. Del dottore al momento non c’è traccia e sembra definitivamente sparito dai radar del gossip nostrano che però è pronto a paparazzarlo in qualsiasi momento. Negli ultimi mesi la Hunziker è stata al centro della cronaca rosa a causa della fine del suo matrimonio con Trussardi dopo dieci anni di amore e due bambine.

I due hanno scelto di separarsi anche se precisano di aver un affetto reciproco e l’amore di genitori che li unisce alle loro piccole Sole e Celeste. Non mancano quindi riunioni di famiglia ma Michelle di riunioni negli ultimi tempi ne ha fatte tante e una in particolare è stata accolta con stupore dai telespettatori. Sul palco di Michelle Impossible la conduttrice ha ospitato non solo la figlia Aurora Ramazzotti ma anche Eros con il quale ha cantato e si è scambiata un bacio sulle labbra in segno di grande affetto. In tanti hanno urlato a un ritorno di fiamma ma la conduttrice e il cantante hanno smentito del tutto questa ipotesi rivelando si essere molto amici.

Michelle Hunziker: la sua nuova vita

La conduttrice adesso vive in un appartamento a Milano insieme ai suoi amici a quattro zampe e in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato alcuni retroscena sul suo rapporto con gli animali. I piccoli Leone e Odino sono sempre al suo fianco: “Quando sono triste me li trono con il muso sul petto. Non mi mollano un attimo“. Sin da bambina Michelle ha sempre avuto molti animali e adora condividere la sua vita con loro. Da poco purtroppo ha perso la sua cagnolina Lily a cui era molto affezionata.

Il suo primo gatto è stato Tony, un trovatello che ha portato in casa quando Aurora era ancora piccola ed era sposata con Ramazzotti. Tutti pensavano si trattasse di un gatto maschio ma in realtà: “Ma un giorno sento un urlo di Eros!” ha raccontato “Aveva scoperto che era una femmina”.

Michelle è inoltre molto affezionata alla cagnolina di Striscia la Notizia che si chiama Pace e a cui stanno cercando una famiglia: “Ponderiamo molto bene a chi darli. Spesso vengono affidati a persone che conosciamo”. 

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda Celentano choc: “Sono stata a letto con due famosissime italiane che tutti pensano siano etero”, fa nomi e cognomi

Michelle Hunziker, dopo Tomaso Trussardi è cambiato tutto: chi sono i suoi nuovi ‘compagni di vita’
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.