michelle-hunziker,-avete-mai-visto-la-sua-cabina-armadio?-occupa-un'intera-stanza

Michelle Hunziker, avete mai visto la sua cabina armadio? Occupa un'intera stanza

Michelle Hunziker cambia casa e mostra a tutti la sua bellissima cabina armadio. Arredi mozzafiato per la stanza dove conserva i suoi abiti.

Michelle Hunziker dopo aver vissuto per circa otto anni nella bellissima villa a Bergamo con suo marito Tomaso, dopo l’annuncio della separazione ha deciso di trasferirsi in città. I due  dopo otto anni di matrimonio e due splendide figlie, Sole e Celeste, hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. I diretti interessati hanno comunicato la separazione tramite comunicato ANSA a inizio anno e tutti si chiedevano chi sarebbe rimasto nella meravigliosa villa di Bergamo dove spesso la famiglia si riuniva. Anche durante la quarantena, Michelle ha aperto le porte di casa sua non solo alla figlia Aurora e al suo fidanzato Goffredo ma anche alla migliore amica di sua figlia, Sara. La villa è così grande che ha ospitato tantissime persone ma Michelle dopo la rottura ha abbandonato la sua dimora da sogno.

Michelle Hunziker e la nuova vita a Milano. La conduttrice mostra a tutti la sua bellissima cabina armadio

Dopo aver annunciato la sua separazione Michelle più volte ha postato delle storie in cui si trovava a CitiLife a Milano. Tantissimi sono gli scatti dei tramonti milanesi che ha  postato dal suo nuovo appartamento che si trova nella zona nord occidentale della città lombarda. Michelle ha scelto per la sua nuova vita di stravolgere tutto l’arredo del suo nuovo appartamento. Se nella villa di Bergamo predominavano colori scuri, ma caldi e accoglienti, per il suo appartamento a Milano ha optato questa volta per colori chiari, luminosi e neutri. La donna poi non ha saputo cedere alla tentazione di adibire una stanza apposita per tutti i suoi anni. La cabina armadio è il sogno di tantissime persone e, quella di Michelle è un vero incanto.

Dalle foto che ha pubblicato sui social per la sua cabina armadio ha optato per la moquette chiara che il cagnolino Leone apprezza particolarmente. Grandi vetrate accolgono tantissima luce nella stanza che è resa ancor più  luminosa dalla presenza di moltissimi specchi. Ai lati sono presenti gli armadi mentre al centro si trova un cassettone in legno che molto probabilmente accoglie tutti i bijoux della conduttrice. Non manca l’angolo selfie dove spesso Michelle mostra a tutti i suoi folower i suoi outfit. Presente anche un bellissimo pouf color nocciola che rende l’ambiente cozy.

LEGGI ANCHE:Chi: “Aurora Ramazzotti è incinta”, la figlia di Michelle Hunziker risponde così

Related Posts

Lascia un commento