michele-esposito,-sfregio-pesantissimo-ad-alessandra-celentano,-che-lo-minaccia:-“verra-punito”

Michele Esposito, sfregio pesantissimo ad Alessandra Celentano, che lo minaccia: “Verrà punito”

Tutto Notizie
Michele Esposito, sfregio pesantissimo ad Alessandra Celentano, che lo minaccia: “Verrà punito”

La finalissima di Amici 21, andata in onda ieri sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset, ha riservato ai telespettatori grandi emozioni con intense sfide di canto e danza tra i 6 allievi giunti alla fase più difficile dello show: Luigi, Michele, Alex, Sissi, Serena e Albe. I premi e i riconoscimenti sono stati tanti ma anche le polemiche non sono mancate, come in ogni edizione del format. Fra i momenti più alti dello show è diventato subito virale l’istante in cui Michele ha pronunciato parole lodevoli per la studentessa che ha rischiato di soffiargli il posto di vincitore di categoria: la ballerina Serena. Questo ha scatenato la reazione delusa della sua professoressa di danza, Alessandra Celentano. Si sa che quest’ultima non abbia mai avuto stima nei riguardi della Carella, non ritenendola una studentessa degna di nota a causa di carenze in danza classica e di linee fisiche – che secondo lei sono fondamentali, però nessuno si aspettava che anche in finale le andasse contro.

Invece anche in occasione dell’ultimo appuntamento, Alessandra conferma il proprio punto di vista in merito all’operato della ballerina nel corso dei tanti mesi trascorsi nella scuola di talenti. Volendo scendere nello specifico, incalzato dalla presentatrice Maria De Filippi in merito al talento della danzatrice di modern del team Cucca-Todo, il ballerino classico elogia Serena utilizzando parole lusinghiere, lasciando davvero di stucco il pubblico spettante nello studio di Canale 5 e a casa: “Serena penso sia una ballerina bravissima, è pronta per il mondo reale della danza”. Frasi quelle del vincitore della categoria ballo, che lasciano ben sorpresa la danzatrice moderna, ma che spazientiscono la professoressa più temuta di tutte le edizioni di Amici, la Celentano. Nessuno si sarebbe aspettato parole tanto velenose nei confronti di Michele che, in questa stagione è stato il suo pupillo assieme a Carola Puddu.

“Verrà punito!”, asserisce infatti Alessandra, quando Maria De Filippi le fa notare come si sia espresso il suo favorito nei confronti di Serena, la ballerina che lei ha sempre ritenuto inadatta a stare nella prestigiosa scuola della Mediaset. Una scena televisiva diventata virale sui social nelle scorse ore e che genera la curiosità di coloro che seguono il programma con una certa assiduità. Due sono i motivi della perplessità dei fan: il primo è che Michele non si è mai aperto tanto in merito agli altri concorrenti – specialmente se suoi rivali, il secondo è che appaiono strane le parole positive su Serena, dal momento che il ballerino era assolutamente consapevole che la sua maestra non nutre stima alcuna nei confronti della danzatrice di moderno. Quest’ultima è stata infatti seguita nel suo percorso sempre da Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE: Amici, trionfa Luigi: il commento di Carola e l’invito di Ermal Meta ad Alex

Michele Esposito, sfregio pesantissimo ad Alessandra Celentano, che lo minaccia: “Verrà punito”
Francesca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.