michael-buble-papa-per-la-quarta-volta:-e-nata-cielo

Michael Bublé papà per la quarta volta: è nata Cielo

È una bambina la quarta figlia di Michael Bublé e Luisana Lopilato. Ad annunciarlo i neo genitori, sui social, dove hanno condiviso una foto di un piedino della piccola, stretta tra le loro mani: «Dall’amore nascono la vita, la luce e lei…la nostra piccola Cielo Yoli Rose Bublé. Con i tuoi 3,8 Kg sei finalmente arrivata nelle nostre vite», hanno scritto il cantante e la moglie. «Grazie a dio per questa infinita benedizione, ti amiamo. Noah, Elias, Vida, mamma e papà».

Che alla nascita mancasse poco Luisana Lopilato lo aveva sottolineato spesso negli ultimi giorni, condividendo con i follower anche la malinconia per l’addio al pancione che, assicurava appena una settimana fa, le sarebbe mancato tantissimo. 

La notizia della gravidanza era arrivata a febbraio, nel video di Bublé I’ll Never Not Love You, dove il cantante e la moglie, modella e attrice, avevano ricreato le scene di alcuni film famosi, da Titanic a Love Actually. Alla fine del video i due tornavano alla realtà: un giorno qualsiasi alla cassa di un supermercato, lui che si riprende da una sorta di sogno, lei con il pancione, circondata dai tre figli. «Stiamo cercando di goderci questa gravidanza perché molto probabilmente sarà l’ultima» aveva dichiarato successivamente lui a People, in occasione degli ultimi Billboard Music Awards. 

Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato ©Getty Images.

Axelle/Bauer-Griffin

Con l’arrivo della piccola Cielo, la famiglia, insomma, potrebbe essere al completo e, di certo, è una famiglia felicissima dopo gli anni difficili della malattia di Noah, primogenito della coppia. Nel 2016 al bambino, che oggi ha 8 anni, fu diagnosticato un cancro, una rivoluzione inevitabile di priorità e obiettivi. La guarigione del piccolo ha infuso nuova linfa alla coppia, che ha deciso di allargare la famiglia. Nel 2018 l’arrivo di Vida, la prima bimba, un inno alla rinascita già nel nome, e ora Cielo. Davanti a una sfida che spesso porta le coppie ad allontanarsi loro sono rimasti insieme, e hanno continuato a costruire. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.