messi-campione-del-mondo,-antonio-cassano-mantiene-la-sua-promessa:-il-video-virale

Messi campione del Mondo, Antonio Cassano mantiene la sua promessa: il video virale

L’Argentina ha vinto i Mondiali. È successo davvero. Lionel Messi, a 36 anni, conquista l’unico titolo calcistico che gli mancava. A tal proposito, Antonio Cassano aveva fatto una promessa precisa.

Una partita di calcio di quelle che non si dimenticano facilmente. Argentina-Francia si è risolta ai calci di rigore. Eppure fino al minuto 79 il risultato era di 2-0 per Messi e compagni. Poi Kylian Mbappé ha deciso che non poteva finire così. Nel giro di pochi minuti ha messo a segno un rigore e un gol al volo da manuale del calcio. Ai supplementari il risultato non è cambiato e il 2-2 ha reso necessario lo svolgimento dei calci di rigore.

Per la Francia è iniziata malissimo: Coman ha sbagliato il secondo rigore e Tchouameni il terzo. L’argentino Gonzalo Montiel ha avuto il sangue freddo di segnare il rigore decisivo, regalando alla sua Nazionale il titolo di campione del mondo. Milioni di persone hanno festeggiato questo momento: chi da casa e chi scendendo in strada. Tra loro c’è Antonio Cassano. Pochi giorni fa l’ex attaccante della Roma aveva lanciato una profezia: “Se l’Argentina vince il Mondiale mi faccio il bagno in pieno inverno”.

Antonio Cassano, il tuffo

Sul suo profilo Instagram, il conduttore di Bobo Tv ha pubblicato un video diventato subito virale: un tuffo in piscina quando fuori c’erano 2 gradi. Da diverse ore non ci sono precipitazioni sull’Italia ma le minime si abbassano gradualmente ora che manca pochissimo all’inverno. Nella sua abitazione in Liguria, il talento di Bari vecchia si è tuffato nella sua piscina personale:

Non c’è molto da aggiungere: sul suo profilo Instagram il 40enne ha scritto che c’erano 2 gradi fuori e l’acqua era freddissima. Tuttavia, ha aggiunto, per Lionel Messi è disposto a fare “questo ed altro”. Immancabile la reazione social dei suoi amici, Bobo Vieri e Nicola Ventola, che hanno commentato subito il post, tra una emoji della risata e di un applauso. Talento e sregolatezza anche quando la carriera da calciatore è finita da tempo. Antonio Cassano ha confermato il suo status di personaggio social nel corso di questi Mondiali. Evento televisivo durante il quale si è scatenato, regalandoci perle come questa.

LEGGI ANCHE: Argentina campione del Mondo, i video dei festeggiamenti a Napoli: città in delirio

Related Posts

Lascia un commento