mercedesz-henger-non-si-nasconde-piu-e-pubblica-un-video-a-letto-con-il-suo-compagno-di-vita:-“coccole-mattutine”

Mercedesz Henger non si nasconde più e pubblica un video a letto con il suo compagno di vita: “Coccole mattutine”

Coccole mattutine per la figlia di Eva Henger. A pubblicare le storie è la stessa Mercedesz. Ecco di che si tratta.

Mercedesz Henger quando era ritornata dall’Isola aveva fatto preoccupare tantissimo i suoi fa ma ora è tornata alla vita di sempre. Nessuno si sarebbe aspettato che dopo il 2016 sarebbe arrivata nuovamente in finale. Il suo ingresso era stato messo a rischio visto che la mamma con suo marito era stata coinvolta in Ungheria in un bruttissimo incidente. Eva aveva assicurato la figlia e l’aveva  spinta a proseguire con la sua esperienza mentre lei si sottoponeva a diverse operazioni e a diversi controlli in Ungheria e poi a Roma. Per un periodo è stata anche costretta a muoversi con la sedia a rotelle ma pian piano sembra che tutto stia procedendo per il verso giusto. La famiglia si è di nuovo riunita.

Mercedesz Henger e le coccole mattutine. Tantissimi baci per l’influencer

Una volta sbarcata in Honduras la ragazza non ha mai negato di aver un interesse particolare per Edoardo Tavassi. Pare però che il fratello di Guendalina non si sia mai fidato di Mercedesz soprattutto perché aveva ancora contatti con il suo ex. Eppure anche Tavassi vive con la sua ex Lucia. Il doppiatore si era inoltre molto indispettito dal fatto che la donna lo avesse messo quasi dinanzi a una scelta per quanto riguarda la loro relazione. Secondo Edoardo se avesse acconsentito avrebbe vissuto la sua storia d’amore che tanto piace ai telespettatori mentre se l’avesse rifiutata sarebbe passata come vittima.

Ancora oggi il rapporto tra Edoardo e Mercedesz sembra essere un mistero. Lui aveva dichiarato che era troppo pigro ma che se la donna fosse stata di Roma molto probabilmente si sarebbero frequentati. Mercedesz invece aveva dichiarato che si erano visti ma che voleva mantenere il loro rapporto ancora privato, come se dovessero capire prima i diretti interessati se tra i due potesse nascere qualcosa prima di annunciarlo ai loro fan. Ecco però che Mercedesz ha pubblicato una storia in cui a prima mattina si scambia le coccole mattutine in compagnia di..

Ecco di ci si tratta! Sicuramente alcuni di voi avevano pensato che dopo Edoardo, il cuore di Mercedesz fosse ritornato a battere per qualcuno ma purtroppo per ora non sembra ancora che sia così. Lei continua a godersi le sue vacanze con i suoi amici e con la sua famiglia mentre Edoardo, che aveva dichiarato che Milano era troppo lontana, ha preso un aereo per Londra per trascorrere un paio di giorni in compagnia del suo amico Nicolas.

LEGGI ANCHE:Edoardo Tavassi non si nasconde più, a Londra va insieme alla nuova fidanzata (più famosa di lui)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.