mercedesz-henger-cambia-look,-i-fan-non-ci-stanno:-“ma-come-ti-sei-conciata?-stavi-meglio-prima”

Mercedesz Henger cambia look, i fan non ci stanno: “Ma come ti sei conciata? Stavi meglio prima”

La figlia di Eva Henger, Mercedesz Henger ha deciso di cambiare look e di stravolgere ancora una volta la sua immagine. I fan però non ci stanno e la rivogliono come prima: ecco perché.

Sono giornate intense per Mercedesz Henger, che dopo l’estate ha deciso di mettersi al primo posto con una serie di novità che riguardano la sua vita. Dopo i trascorsi con la mamma, ha deciso di mettere da parte il passato e riavvicinarsi a tutti i suoi cari. In particolare, è molto vicina alla sorellina Jennifer e stanno trascorrendo molto tempo insieme. Spazio poi alla cura del corpo e non solo.

La giovane è ritornata in palestra dopo i bagordi estivi per rimettersi in forma e riprendere con l’attività fisica. Da qualche anno infatti, l’influencer è molto attiva nel fitness e ne ha fatto un vero e proprio stile di vita: è tangibile guardando le sue foto su Instagram. Nel giro di pochi anni è letteralmente cambiata e dimostra una sicurezza maggiore. Per quel che riguarda il resto, in questi giorni si è fatta un pò consigliare dai follower, perché in procinto di modificare qualcosa ai capelli. Finalmente ieri il radicale cambio di look che i fan non hanno affatto gradito: ecco cosa ha fatto e i motivi del disappunto generato.

Mercedesz Henger cambia look ma i fan la sommergono di commenti negativi

Qualche giorno fa, attraverso una serie di storie su Instagram, Mercedesz Henger ha ripercorso la sua ‘hair story’, ovvero i più significativi cambiamenti apportati alla sua chioma da quando è un personaggio pubblico. Per qual che riguarda il colore, ha deciso di lasciare da parte il bianco che l’ha contraddistinta per molto tempo optando per un biondo molto più naturale, simile a quello di mamma Eva.

Successivamente, è passata al taglio. Negli scorsi anni, durante la sua relazione con Lucas Peracchi si è fatta vedere con una sorta di caschetto corto. Per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi qualche mese fa, una lunghezza media che a malapena le arrivava alle spalle. I consigli dei suoi ammiratori sono stati abbastanza proiettati su quel tipo di acconciatura, più adatta ai lineamenti del viso della giovane rispetto al resto dei tagli. Ieri però, la modella si è recata dal parrucchiere e ha sorpreso la sua scelta. Ha deciso infatti di farsi applicare delle extension lunghissime ignorando completamente i consigli dei suoi tanti seguaci sui social. Da qui una pioggia di critiche per la scelta effettuata da Mercedesz e per l’aver totalmente snobbato i commenti giunti proprio sotto sua esplicita richiesta.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger: “Mi sposo ma a una sola condizione, ecco quale”

Related Posts

Lascia un commento