maurizio-costanzo-sul-suo-rapporto-con-maria-de-filippi:-“accade-ancora-dopo-28-anni”

Maurizio Costanzo sul suo rapporto con Maria de Filippi: “Accade ancora dopo 28 anni”

Maurizio Costanzo si è aperto ancora circa il suo rapporto con Maria de Filippi. Ecco cosa li lega ancora indissolubilmente dopo 28 anni di matrimonio.

Sono una coppia molto unita: lo hanno fatto ufficialmente all’altare nei primi anni Novanta e da allora, non si sono mai allontanati, né separati. Il giornalista per la prima volta ha parlato della strategia che ha utilizzato per conquistare il suo cuore e far si che tra di loro si sia instaurata una fiducia e una complicità incredibili. La cosa più naturale che potesse accadere, è appunto che si sono trovati in modo spontaneo, senza finzioni o costrizioni.

Tra di loro si è instaurato qualcosa di completamente autentico che si è coltivato ed è maturato poi con il passare degli anni. La normalità è stata la chiave di tutto e continua ad esserlo ancora oggi, dove entrambi sono due dei volti più influenti nel mondo dello spettacolo. La loro storia è nata per caso ad un convegno a Venezia. Lei lavorava in un ufficio legale e lui era stato invitato per un intervento ad un convegno. C’è una cosa però, che hanno cominciato a fare proprio in quella circostanza e che accade oggi, con la stessa cadenza a distanza di quasi 30 anni: ecco di cosa si tratta.

Maurizio Costanzo e Maria de Filippi: un solo filo conduttore da 28 anni

Maurizio non stava affatto simpatico a Maria quando lo vide per la prima volta a quel convegno al Festival del Cinema di Venezia. Lui rimase colpito dalla sua professionalità e le propose di lavorare per lui a Roma. Qualcosa però, che non riguardava prettamente il lavoro è accaduto ed è stato proprio quel qualcosa a far accendere una fiamma che resiste potente a distanza di tanto tempo.

Costanzo lasciò Marta Flavi, con cui all’epoca era sposato per poter amare Maria alla luce del sole e senza vincoli. Il dialogo è stato rivelatore e gli ha permesso non solo di conoscersi a fondo, ma di fidarsi l’uno dell’altra e trovare sempre una soluzione parlandosi e chiarendo ogni situazione. Dopo 28 anni ancora, il giornalista ha rivelato che parlano ancora molto e con regolarità. I due hanno anche adottato un figlio che dunque ha permesso all’uomo di arrivare a quota tre: dal precedente matrimonio sono infatti nati Camilla e Saverio che gli hanno anche permesso di diventare nonno di ben quattro nipoti.

LEGGI ANCHE>>>Maurizio Costanzo ‘smaschera’ Iva Zanicchi: “Non è come sembra, vi dico io la verità”

Related Posts

Lascia un commento