maurizio-costanzo,-bocciatura-senza-appello-per-cecilia-rodriguez:-“poco-opportuna”

Maurizio Costanzo, bocciatura senza appello per Cecilia Rodriguez: “Poco opportuna”

Tutto Notizie
Maurizio Costanzo, bocciatura senza appello per Cecilia Rodriguez: “Poco opportuna”

La bellissima Cecilia Rodriguez è una showgirl tra le più amate dell’universo dei social, ma in seguito agli ultimi avvenimenti di cui si è resa protagonista, è finita vittima di polemiche varie. Recentemente, infatti, abbiamo visto “Ceciu” spesso ospite della trasmissione L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Perché? E’ piuttosto intuitivo il motivo della sua quasi costante presenza negli studi di Canale 5. Se il suo fidanzato ha partecipato alla scorsa edizione del reality, in questa invece sono il fratello e il padre – quest’ultimo ancora in Honduras – a vestire i panni di naufraghi. Appunto per questo motivo, di nuovo si è ritrovata ogni volta più presente nello studio del programma della bella moglie di Totti. Mentre l’anno scorso si è mostrata molto carina, soprattutto dal momento che il fidanzato è stato così abile da arrivare alla fine del format, questa volta non si è trattenuta dal proferire parole biasimevoli.

Non molto tempo dopo l’eliminazione del fratello, infatti, Cecilia ha fatto delle gravi accuse nei confronti della trasmissione. Ha fatto intendere, senza troppi peli sulla lingua, che in realtà lo show è totalmente pilotato e che gli autori architettano tutto per rendere il format molto più interessante per il pubblico del piccolo schermo. In particolar modo, ha evidenziato come “ci sono tante cose dietro, avanti”, e ha poi aggiunto di essere contenta che il fratello sia uscito da un gioco in cui inevitabilmente emergono litigi, falsità e voglia di uscire 5 minuti di più in televisione che fa gettare fango sugli altri per fare bella figura. Ha elogiato Jeremias che, insomma, ha deciso di abbandonare lo show, piuttosto che continuare in solitaria. Se Ilary ha lasciato perdere queste accuse dell’argentina, qualcun altro non ha potuto evitare di dire la propria.

Parliamo di Maurizio Costanzo che nella sua rubrica su Nuovo, ha scelto di non starsene in silenzio sulla questione. Difatti, ha trovato inopportune le accuse della sorella di Belen. Di sicuro, ha confessato che in ogni programma televisivo, gli autori fanno di tutto per rendere più appetibili al pubblico le dinamiche, ma ha anche aggiunto che di base i meccanismi sono del tutto reali. Ha preso le difese di Ilary Blasi asserendo che si è comportata bene tacendo e non alimentando la cosa. Inoltre, il marito di Maria De Filippi ha ammesso che metterebbe la mano sul fuoco in merito alla verità della trasmissione dei naufraghi. Nonostante ciò, sono in tanti a credere che Cecilia abbia ragione e ad essere pronti a difenderla giungendo perfino a ringraziarla per essere stata così coraggiosa da smascherare questi meccanismi del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez senza ritegno: “Cosa deve fare Ignazio Moser a letto per farmi eccitare”

Maurizio Costanzo, bocciatura senza appello per Cecilia Rodriguez: “Poco opportuna”
Francesca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.