matteo-ranieri-e-federica-aversano-insieme:-come-vanno-le-cose-tra-di-loro-secondo-le-affinita-zodiacali

Matteo Ranieri e Federica Aversano insieme: come vanno le cose tra di loro secondo le affinità zodiacali

Come andrebbero le cose tra l’ex-tronista Matteo Ranieri e la sua non-scelta Federica Aversano secondo le affinità relative ai loro segni zodiacali?

I fan che li hanno visti conoscersi ed avvicinarsi nel salotto di Uomini e Donne, non vogliono proprio rinunciare al sogno di vederli insieme, felici ed innamorati. Stiamo parlando di Matteo Ranieri e Federica Aversano. Dopo un trono in cui tutti si sono innamorati della loro bellezza e complicità, lui ha scelto Valeria Cardone.

Lei è salita sul trono questo settembre ma ha lasciato tutto in quanto non sicura del percorso e dei corteggiatori. Uno dei motivi principali con cui ha giustificato tale decisione, è stato il fatto di non aver ancora provato le stesse emozioni e sensazioni provate con il giovane genovese. Tutti e due sono attualmente single e i fan continuano ancora a sperare che tra di loro possa nascere qualcosa e che possano frequentarsi lontano dalle telecamere. Come andrebbero le cose tra di loro in un remoto futuro in due? Scopriamolo attraverso le affinità che lo zodiaco presenta in relazione ai loro due segni zodiacali.

Matteo Ranieri e Federica Aversano: funzionerebbero insieme come coppia?

Matteo Ranieri e Federica Aversano, sono entrambi del segno dello Scorpione. Quali sarebbero i presupposti ‘zodiacali’ secondo quelle che sono le affinità che presenta questo segno, in coppia con un suo simile? I due giovani hanno dimostrato di essere molto complici in trasmissione. Forse con lui la bella casertana è riuscita a a sciogliersi un pò e abbattere gli imponenti muri che fanno parte del suo carattere, in virtù del suo passato. Due Scorpione insieme darebbero sicuramente vita a qualcosa di imprevedibile. La passione sarebbe ardente e farebbero faville non riuscendo a stare lontani un attimo.

Inoltre, sarebbe molto più semplice condividere interessi comuni e appassionarsi a quelli dell’altro, dato che in questo senso c’è una grande affinità. Potrebbero sorgere dei problemi per quel che riguarda incomprensioni e malumori vari. Essendo un segno che fa fatica ad aprirsi in generale, conoscersi a fondo potrebbe risultare difficile e quindi dare vita a litigi e lontananza indesiderata. Questo inoltre, può portare a vendette e dispetti reciproci che non fanno altro che allontanare e acuire il distacco. Dati questi presupposti, i due ex-protagonisti del programma condotto da Maria de Filippi, potrebbero avere un lieto fine prima o poi?

LEGGI ANCHE>>>Matteo Ranieri dimentica Valeria Cardone: beccato a Milano con una famosissima 18enne

Related Posts

Lascia un commento