matrimonio-francesca-cipriani,-la-piu-bella-e-sophie-codegoni:-ecco-il-vestito-(con-camicia-rubata-a-basciano)

Matrimonio Francesca Cipriani, la più bella è Sophie Codegoni: ecco il vestito (con camicia rubata a Basciano)

Oggi sabato 3 dicembre 2022 Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati a Roma. Alla cerimonia hanno partecipato molti concorrenti del Grande Fratello Vip 6. La più bella delle invitate? Indubbiamente Sophie Codegoni, che tra l’altro ha ammesso di aver ‘rubato’ la camicia al fidanzato Alessandro Basciano.

Il grande giorno, finalmente, è arrivato. Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono giurati amore eterno a Roma. La storica Pupa della televisione italiana ha sposato un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo. Di lui si sa solo che è un arredatore di interni ed è originario dell’Emilia Romagna. Non solo: è più giovane della moglie di ben sette anni, essendo nato nel 1991 (la Cipriani è classe 1984). “Alessandro mi fa stare bene, sono felice con lui. È un ragazzo carino, educato e simpatico. Non potevo chiedere di meglio”, dichiarò la Cipriani qualche tempo fa.

Come molti ricorderanno, la 38enne ha partecipato a due edizioni del Grande Fratello. La prima nel 2006, quando da sconosciuta divenne famosa in tutta Italia. Esattamente 15 anni dopo ha preso parte all’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip, ritirandosi però in corso d’opera. Nonostante non sia rimasta a lungo nella Casa, ha stretto amicizia con alcuni vipponi. Al suo matrimonio quest’oggi c’erano Carmen Russo, Giucas Casella, Alex Belli, Delia Duran, Manila Nazzaro, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due grandi protagonisti della puntata odierna di ‘Verissimo’, ovviamente registrata alcuni giorni fa, hanno accettato l’invito. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza anche Manuel Bortuzzo sarebbe stato invitato ma avrebbe deciso di non partecipare.

Sophie Codegoni ruba la scena a tutti

La bellissima influencer ha conosciuto al Gf Vip 6 colui che probabilmente è l’uomo della sua vita: Alessandro Basciano. Con l’ex coinquilino, infatti, presto metterà su famiglia, avendo scoperto di essere rimasta incinta poche settimane fa. In grembo la Codegoni porta una bambina, che dovrebbe nascere tra maggio e giugno. Dopo il parto, con ogni probabilità, sarà il turno del matrimonio, visto che Basciano le chiese la mano sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e lei accettò commosa. Oggi i due hanno partecipato al matrimonio di un’altra coppia, quella formata da Francesca Cipriani e Alessandro Rossi.

Sophie Codegoni si è presentata così, con un vestito tipicamente estivo. Visto il freddo su Roma di inizio dicembre, la influencer si è coperta con un lungo cappotto azzurro chiaro, che ha mostrato successivamente nelle sue Storie. “So che sono in ritardissimo ma volevo fare un fit check con voi! Camicia rubata dall’armadio di Alessandro Basciano!”, ha detto a pochi minuti dall’inizio della messa per Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Su Twitter le fan del Grande Fratello hanno sentenziato: “Sophie è l’invitata più bella di tutte” e noi siamo d’accordo con loro. Nonostante la scelta di abiti sia parecchio audace, considerato che siamo quasi in inverno, il look della futura mamma merita una promozione a pieni voti.

LEGGI ANCHE: Proposta di matrimonio Alessandro Basciano – Sophie Codegoni, ex gieffini nella bufera: “Quando la pezza è peggio dello strappo..”

Related Posts

Lascia un commento