massimo-ranieri,-importanti-novita-dopo-il-ricovero-d’urgenza:-cosa-dice-il-bollettino-medico

Massimo Ranieri, importanti novità dopo il ricovero d’urgenza: cosa dice il bollettino medico

Tutto Notizie
Massimo Ranieri, importanti novità dopo il ricovero d’urgenza: cosa dice il bollettino medico

Massimo Ranieri e il ricovero all’ospedale di Napoli dopo la caduta. Quali sono gli aggiornamenti sulle sue condizioni. 

Massimo Ranieri è tra gli artisti più apprezzati della musica italiana e anche di quella napoletana. Il cantante vanta infatti lunghi anni di carriera con successi intramontabili come Perdere l’amore e Rose rosse ma non solo. Nonostante la lunga strada già percorsa Ranieri non si ferma e da poco aveva ricominciato il suo tour in giro per i teatri italiani. Sogno e son desto è uno spettacolo molto apprezzato che il cantante propone da anni al suo pubblico. Certo è che non poteva non cominciare dalla sua Napoli e dal  Teatro Diana dove sabato 7  maggio si è esibito.

Durante la terza canzone in scaletta, in particolare Vent’anni, il  cantante voleva avvicinarsi al suo amato pubblico e quindi scendere giù in platea. Mentre però affrontava gli scalini è caduto tragicamente sul pavimento ed è rimasto immobile a terra. Il video ha subito fatto i giro dei social e sono tantissimi i fan preoccupati per le sue condizioni. Innanzitutto c’è da precisare che non è stato un malore ma una caduta e che non è stato vittima di un trauma cranico. Il suo Staff ha commentato: “Sta bene, non è stato un malore e non ha un trauma cranico, solo una costola fratturata. Tornerà dal suo amato pubblico al più presto”.

Aggiornamento: le condizioni di Massimo Ranieri

Il cantate è rimasto vittima di una brutta caduta dal palcoscenico del teatro Diana mentre si apprestava a raggiungere il pubblico dalle scale. Ranieri si è schiantato sul pavimento rompendo una costola ma resistendo immobile per l’arrivo dei soccorsi. Subito è stato trasferito al Caldarelli di Napoli per una diagnosi e per le cure del caso. Per fortuna non ci sono stati altri danni e pare che l’artista abbia trascorso la notte in tranquillità nonostante il forte dolore.

La struttura ospedaliera ha diffuso un bollettino medico che dice che l’artista è stabile emodinamicamente, con respiro spontaneo valido. A causa di una  frattura costale alla settima costa di destra dovrà restare 20 giorni a riposo assoluto e non potrà muoversi. Ovviamente il suo tour è stato sospeso e il teatro Diana ha comunicato al pubblico che fino a nuovo ordine non sarà possibile andare in scena.

Molti però sono in attesa di notizie certe per il resto degli spettacoli in altre parti d’Italia come Parma o Sanremo dove il cantante era attesissimo. Probabilmente il suo staff attenderà di conoscere l’evoluzione delle sue condizioni di salute per poi decidere se posticipare altre date o meno.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso rimane a Mediaset ma senza esclusiva: una famosissima conduttrice della Rai la vuole con sé

Massimo Ranieri, importanti novità dopo il ricovero d’urgenza: cosa dice il bollettino medico
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.