maschere-viso:-le-alleate-beauty-per-preparare-la-pelle-a-splendere-per-le-feste

Maschere viso: le alleate beauty per preparare la pelle a splendere per le feste

È sempre tempo di una buona maschera per il viso. Non esiste un momento migliore dell’altro, così come non esistono scuse per non concedersi, almeno una o due volte a settimana, una manciata di minuti per la sua applicazione.

Che sia durante una piccola pausa di relax o durate le faccende di casa – proprio come Drew Barrymore che sfrutta il momento del riordino casalingo per applicarne una – le maschere viso sono alleate indispensabili della propria beauty routine.

Pratiche, rilassanti e dagli innumerevoli e rapidi benefici, sono una vera coccola di idratazione per la pelle, a maggior ragione in questo periodo quando freddo e stress la mettono a dura prova e il bisogno di nutrimento aumenta. Basta tenerle in posa 10 o 15 minuti, il tempo necessario per far penetrare tutti gli attivi che amplificano i risultati della beauty routine quotidiana, e il gioco è fatto. Un vero toccasana per la pelle, nonché reale pausa effetto Spa ideale per prepararsi al vortice di feste, party e cene in arrivo. Victoria Beckham insegna.

Victoria Beckham – Instagram

instagram

Related Posts

Lascia un commento