maria-laura-de-vitis-spara-a-zero-su-luca-daffre:-“vi-dico-io-cosa-mi-ha-fatto-davvero-all'isola”

Maria Laura De Vitis spara a zero su Luca Daffrè: “Vi dico io cosa mi ha fatto davvero all'Isola”

L’ex di Paolo Brosio e vincitrice del programma La Pupa e il Secchione e Viceversa ha lasciato forte dichiarazioni su Luca Daffrè.

Diventata famosa per la sua relazione con Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis è stata spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso proprio per commentare la sua relazione. Con Paolo, secondo quello che ha dichiarato in passato, c’era qualcosa che andava oltre la solita attrazione fisica. Alla sua età infatti le ragazze vengono colpite principalmente dall’aspetto mentre lei in Paolo ha trovato un uomo che la faceva sentire al sicuro. Diceva di avere molti interessi in comune con il suo ormai ex fidanzato di 42 anni più grande. Quando poi ha annunciato la sua separazione con Brosio alcuni rumors la vedevano legata a Giorgio Minetti, il gabbiano ex storico di Gemma Galgani. Tornata in una nuova trasmissione di Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione e Viceversa, Maria Laura ha vinto il reality show aggiudicandosi anche un biglietto per l’Honduras.

Maria Laura De Vitis spara a zero su Luca Daffré. Ecco le dichiarazioni sull’ex naufrago

Arrivata in Honduras, apprezzata dal pubblico è arrivata in finale salvandosi in diversi televoti. A quasi termine del programma, dopo che Ilary ha annunciato il prolungamento, sono entrati a far parte del gioco nuovi naufraghi. Tra questi Luca Daffrè che colpì molto la ragazza. Alcuni si chiedevano come fosse possibile essere attratti prima da Paolo e poi dal giovanissimo e prestante ex corteggiatore e modello di Tezenis. Si pensava che la De Vitis stesse progettando di metter su una nuova relazione visto che la ragazza di Reggio Emilia è diventata famosa principalmente per le sue relazioni.

Maria Laura si era molto avvicinata a Luca e non ha mai negato che una volta terminato il programma magari avrebbero approfondito la conoscenza nata sull’Isola. A Novella 2000 ha però rilasciato un’intervista dove si scaglia contro Daffrè: “E’ un grande stratega e mi ha mentito”, inizia a raccontare ad Armando Sanchez. Maria Laura sostiene che Luca si sia avvicinato solo perché aveva intuito che piaceva al pubblico e che un avvicinamento poteva garantirgli di andare più avanti nel programma. Sembrava che i due avessero deciso di risentirsi dopo ma così come racconta al settimanale: “Una volta finito il reality è sparito nel nulla”.

Luca quando era rientrato in Italia non ci ha perso troppo tempo a rispondere a tutte le critiche che gli erano state volte da Lory del Santo. Chissà, magari a breve sentiremo anche la replica alla frecciata velenosa di Maria Laura.

LEGGI ANCHE:Maria Laura De Vitis spara a zero su Lory Del Santo: “Vi dico io cosa mi faceva all’Isola dei Famosi”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.