maria-de-filippi,-la-dichiarazione-inaspettata:-“stanca-e-pronta-a-lasciare-tutto”

Maria De Filippi, la dichiarazione inaspettata: “Stanca e pronta a lasciare tutto”

Tutto Notizie
Maria De Filippi, la dichiarazione inaspettata: “Stanca e pronta a lasciare tutto”

La conduttrice Maria De Filippi rivela un particolare del suo passato che in tanti non conoscevano. 

Maria De Filippi è un punto di riferimento per la televisione italiana e negli anni ha costruito la sua carriera passo dopo passo fino ad arrivare ad guidare molti dei programmi Mediaset con maggior successo. Piersilvio Berlusconi infatti di tutto può preoccuparsi tranne che della De Filippi che è una vera e propria macchina da guerra e che negli anni non ha mai perso colpi al contrario di altre colleghe conduttrici in Mediaset. Maria attualmente è impegnata con il serale della scuola di Amici e con l’appuntamento quotidiano di Uomini e Donne. La conduttrice ha però all’attivo anche le prossime edizioni di Tu si que vales e C’è posta per Te, oltre che di programmi di cui porta la firma come Temptation Island o Ultima Fermata.

Maria è sempre rimasta lontano dalla cronaca rosa cercando di preservare la sua vita privata. E’ sposata da moltissimi anni con Maurizio Costanzo e insieme hanno adottato un figlio ormai adulto. Il giornalista e la conduttrice sono una coppia simbolo del  mondo dello spettacolo ma raramente si mostrano insieme.

Maria De Filippi: “Non c’era niente che mi piacesse”

La vit5a privata di Maria de Filippi è strettamente legata anche all’inizio della sua carriera televisiva. Recentemente la conduttrice ha raccontato della perdita dolorosa del padre e della fatica dei suoi inizi lavorativi. In realtà durante un’intervista a Vanity Fair Maria ha raccontato di non aver mai aspirato al mestiere di conduttrice e di essere all’inizio piuttosto confusa sul suo futuro. Tutti sappiamo bene come è andata e i suoi programmi si sono trasformati nel tempo, un esempio è proprio quello di Saranno Famosi che oggi è l’attuale Amici di Maria de Filippi.

La conduttrice ha dichiarato: “Pensavo di restare in tv nel 1992? No, ma forse certe domande sul futuro non me le sono mai fatte neanche a vent’anni”. Ai microfoni di Vanity Fair ha poi aggiunto “Non c’era niente che mi piacesse o mi appassionasse in modo particolare, per un’astratta idea di utilità nei confronti del prossimo, mi sarebbe piaciuto fare Medicina poi alla fine mi iscrissi a Giurisprudenza”. Maria ha poi intrapreso una carriera che non ha mai più abbandonato anche se in molte occasioni ha sottolineato il fatto che fu Maurizio Costanzo a spingerla verso la conduzione e che il suo intento è sempre stato quello di restare  dietro le quinte. Oggi Maria De Filippi è pronta per nuove sfide ed è recentissima la notizia dell’arrivo in estate di Uomini e Donne Vip, format storico e rivoluzionato dalla conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici distrutta dalla scomparsa prematura della collega: “Mi mancherai tantissimo”

Maria De Filippi, la dichiarazione inaspettata: “Stanca e pronta a lasciare tutto”
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.