mare-fuori,-fiorello-imita-ancora-ciro-ricci-a-'viva-rai-2':-clamoroso-fuori-programma-per-lui-e-biggio

Mare Fuori, Fiorello imita ancora Ciro Ricci a 'Viva Rai 2': clamoroso fuori programma per lui e Biggio

Cosa è successo durante la ormai consueta imitazione di Ciro Ricci e O’Chiattill di Mare Fuori a Viva Rai 2? Il fuori è programma graditissimo per Fiorello e Fabrizio Biggio.

Ormai Fiorello ci ha preso gusto, come dargli torto. Lui e la sua fedele spalla Fabrizio Biggio, regalano ai fedelissimi telespettatori di Viva Rai 2 un’imitazione diventata ormai punto fisso della scaletta della trasmissione. Il comico siciliano veste i panni di Ciro Ricci, il collega quelli di Filippo Ferrari (ma in realtà il costume è quello di Carmine Di Salvo). Sono due dei personaggi principali della serie del momento, Mare Fuori in onda tutti i mercoledì su Rai 2.

Dietro le sbarre mostrano il loro personalissimo spaccato mettendo in scena spezzoni inventati o frammenti ‘edulcorati’ sempre secondo lo stile e l’impronta tipica della fiction cult, che ha macinato un record mai segnato prima nell’universo dei format partoriti da Viale Mazzini. Sui social poi, nel giro di qualche minuto le clip sono cliccatissime e commentate con entusiasmo da parte dei fan. Anche i membri del cast stesso, pubblicano sui loro profili i momenti più esilaranti. Nel corso di questa mattina però, i due conduttori sono stati sorpresi da un fuori programma davvero inaspettato, ma graditissimo: ecco quale.

Mare Fuori, Fiorello e Biggio sorpresi a Viva Rai 2: qualcuno giunge dietro le sbarre

Questa mattina, Fiorello e Fabrizio Biggio non sono certo rimasti soli nel corso della consueta imitazione di Ciro Ricci e O’Chiattill. Dopo un inizio più movimentato del solito, ben due volti li hanno raggiunti e sorpresi dietro le sbarre allestite negli studi Rai. L’intento infatti, è quello di simulare nel miglior modo possibile lo scenario che vediamo sapientemente costruito nella serie cult di Rai 2. Vi mostriamo il video del momento per farvi comprendere al meglio chi e perché li ha interrotti nel corso dell’imitazione.

Da #VivaRai2 arriva la minaccia: #MareFuori a rischio retrocessione. @Fiorello @fabriggio @maurocasciari

La puntata è su @RaiPlay 📲 https://t.co/p18JqLPmoV pic.twitter.com/aWZsjUXkzZ

— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) March 9, 2023

Ebbene si, chi guarda e conosce la trama avrà sicuramente riconosciuti i due intrusi. Sono Matteo Paolillo e Domenico Cuomo, che nella storia interpretano Edoardo conte e Gianni, soprannominato Cardiotrap. Come gran parte dei protagonisti che compongono il giovanissimo cast, sono molto affiatati e complici. Spesso infatti, si mostrano sui social a cena insieme tra un ciak e l’altro, ma anche quando sono lontani dal set. Insieme ai due padroni di casa di Viva Rai 2, hanno arricchito l’imitazione fornendo quel guizzo in più, che solo loro sanno bene come emulare per i tantissimi fan che li seguono ovunque. A questo punto, non è da escludere il fatto che altri personaggi che fanno parte di Mare Fuori, possano raggiungere Biggio e Fiorello nel corso delle puntate. Come vi abbiamo anticipato, ormai le clip in questione sono parte integrante della scaletta della trasmissione mattutina.

LEGGI ANCHE>>>‘Mare Fuori: “Come mi trasformo in Mimmo”, Alessandro Orrei svela il suo ‘rituale’ per le scene più difficili’

Related Posts

Lascia un commento