marco-maccarini-smaschera-nicolas-vaporidis:-“vi-spiego-la-sua-subdola-strategia”

Marco Maccarini smaschera Nicolas Vaporidis: “Vi spiego la sua subdola strategia”

Tutto Notizie
Marco Maccarini smaschera Nicolas Vaporidis: “Vi spiego la sua subdola strategia”

Lui si aggiudica il primo posto come finalista e dall’Italia piovono critiche sul suo conto. Ad attaccarlo il conduttore televisivo che ha condiviso con lui l’esperienza in Honduras.

Marco Maccarini in molti lo ricorderanno ai suoi esordi su MTV con il programma MTV Sports. Il programma gli ha permesso di viaggiare per tutt’Italia alla ricerca di sport bizzarri e poco conosciuti e di conseguenza anche poco praticati.Dopo aver viaggiato in lungo e in largo per il nostro paese MTV gli da la possibilità di trasferirsi a Londra insieme a Giorgia Surina per occuparsi della conduzione del programma Select che aveva gli studi nell’isola britannica. Nel 1999 fa ritorno in Italia, precisamente a Milano per condurre Total Request Live. Una volta rientrato il suo successo è immediato arriva al Festivalbar, al tour con TRL e sbarca persino al programma “Le Iene” e si aggiudica un posto come professore nella scuola di Amici di Maria de Filippi. Insomma carriera davvero intensa e prolifica ecco perché Mediaset l’ha voluto come naufrago per questa nuova edizione.

Marco Maccarini non si fa piì scrupoli e smaschera Nicolas Vaporidis che nel frattempo è stato eletto primo finalista.

L’esperienza di Marco sull’Isola dei Famosi è stata davvero breve. Tornato in Italia e rientrato in possesso del suo telefono i conduttore è tornato sui suoi canali social facendo un piccolo resoconto della sua esperienza. Sicuramente crede che essere entrato per ultimo l’abbia penalizzato. non ha avuto il tempo di esplorare l’Isola ma forse il suo modo di fare non è stato compreso ne dai naufraghi ne dal gruppo.

Marco, dopo che ieri ha assistito all’elezione di Nicolas come primo finalista  ha deciso di levarsi qualche sassolino dalla scarpa. Marco accusa Vaporidis di aver messo un muro difficile da sfondare, magari se non fosse stato così stratega, Marco crede che avrebbero potuto conoscersi meglio e condividere l’esperienza in maniera decisamente diversa. Lo ritiene aggressivo, arrogante e non si dice attratto dalle persone che vogliono prevaricare. Lui ha provato ad avvicinarsi ma confessa di aver fatto molta fatica a trovare una connessione con il primo finalista.

Marco confessa le sue sensazioni, crede che Vaporidis con il suo arrivo si sia sentito minacciato e aveva paura di perdere la sua lidership. Marco era appena arrivato e il suo intento era quello di conoscere le abitudini dei naufraghi e di imparare ad accendere e gestire il fuoco. Sicuramente non aveva intenzione di rompere le uova nel paniere di Nicolas ma molto probabilmente, anzi, sicuramente, non è stato captato.

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi, marca e modello del vestito blu indossato ieri all’Isola dei Famosi

Marco Maccarini smaschera Nicolas Vaporidis: “Vi spiego la sua subdola strategia”
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.