marco-borriello,-la-confessione-intimissima-su-belen-rodriguez:-“ecco-cosa-mi-capitava-con-lei”

Marco Borriello, la confessione intimissima su Belen Rodriguez: “Ecco cosa mi capitava con lei”

L’ex calciatore Marco Borriello torna a parlare di Belen Rodriguez e della loro storia d’amore. Ha svelato un particolare che gli capitava in quegli anni accanto all’argentina: ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Quando è arrivata in Italia, Belen Rodriguez era al fianco dell’allora calciatore Marco Borriello. La storia d’amore tra i due si è interrotta dopo poco tempo dalle sue prime apparizioni televisive quando poi si innamorò del re dei paparazzi Fabrizio Corona. Il suo primo fidanzato italiano ha ormai appeso gli scarpini al chiodo dopo la sua ultima esperienza come direttore sportivo dell’Ibiza. Si dedica senza vincoli alla sua nuova passione, quella per il padel a cui sembra proprio non voler rinunciare.

lo sport in questione è diventato molto in voga negli ultimi anni e anche colleghi come Francesco Totti e Daniele de Rossi, non nascondono di esserne quasi ossessionati. I più esperti di gossip sapranno perfettamente che le copertine non sono mai interessate particolarmente all’ex centravanti e non ne ha mai fatto abbondantemente parte se non quando era accompagnato dall’attuale signora De Martino. In una sua ultima intervista ai microfoni de La Repubblica, ha svelato un retroscena particolare che riguarderebbe proprio la sua storia d’amore con Belen Rodriguez: ecco quali sono state le sue parole.

Marco Borriello su Belen Rodriguez: “Era a causa sua se…”

Nelle sue ultime dichiarazioni in un’intervista rilasciata a La Repubblica, Marco Borriello ha svelato dei particolari che riguardano la sua relazione con Belen Rodriguez. L’ex calciatore si è con fierezza ritenuto lontano da rumor e gossip di vario genere. Gli è capitato di essere sulla cresta dell’onda ma solo quando era il compagno dell’argentina, allora giunta da poco in Italia e quasi per niente famosa. A detta sua, questo aspetto lo avrebbe fortemente danneggiato. Negli anni gli sono giunte proposte da vari reality e talent-show che lui avrebbe immediatamente stroncato sul nascere volendosi concentrare solo ed unicamente sul calcio.

Ha parlato del Grande Fratello Vip e Ballando con le Stelle, che pare lo abbiano corteggiato a lungo per averlo come concorrente. Inoltre, quegli anni di forte visibilità accanto a Belen lo avrebbero penalizzato nel suo lavoro e alimentato voci ed inesattezze sul suo conto. “Quando ero assente in campo per infortunio, pensavano chissà cosa stessi facendo”. Parole che nascondono amarezza e del risentimento per un ingranaggio che lo ha catapultato in una situazione che lui ha cercato di evitare per l’intera durata della sua carriera.

LEGGI ANCHE>>>“Sei una mamma, vergognati”, Belen Rodriguez così non l’avete mai vista: la foto da bollino rosso

Related Posts

Lascia un commento