marco-bocci-non-si-nasconde-piu:-e-innamoratissimo-di-un-famoso-collega

Marco Bocci non si nasconde più: è innamoratissimo di un famoso collega

Tutto Notizie
Marco Bocci non si nasconde più: è innamoratissimo di un famoso collega

L’attore Marco Bocci innamoratissimo di un suo famoso collega. Scopriamo di chi si tratta. 

Marco Bocci è tra gli attori più amati del cinema e della fiction italiana oltre che essere apprezzato per la sua indiscussa bellezza. Bocci per anni è stato protagonista di Canale Cinque nella serie Squadra Antimafia che ha fatto appassionare milioni di telespettatori e che vedeva protagonista l’attore con la collega Giulia Michelini. L’attore dopo il successo in Mediaset ha poi continuato con la carriera anche in molte pellicole del grande schermo al fianco di grandi registi italiani. Nonostante un momento difficile in cui ha dovuto combattere con un grave problema di salute, Bocci non ha mai perso la speranza ed è riuscito a rialzarsi e riprendere in mano la sua vita.

La vita sentimentale dell’attore è stata spesso oggetto della cronaca rosa, in passato ha avuto anche una breve storia d’amore con la cantante Emma Marrone che poi si è conclusa senza successo. L’amore è poi arrivato per la collega Laura Chiatti che ha poi sposato, dal loro amore sono nati due meravigliosi bambini di cui Bocci è perdutamente innamorato. Il matrimonio con Laura Chiatti va a gonfie vele e i due condividono la grande passione per il cinema oltre che lo stesso lavoro.

Marco Bocci: il ‘tradimento’ con un attore famoso

Da buon attore Marco Bocci si è spesso calato in ruoli difficili, spesso divertenti ma anche a volte drammatici come quello citato prima del poliziotto Domenico Calcaterra. L’attore è stato però protagonista di un ruolo in particolare in cui era fidanzato con il collega Raoul Bova. La pellicola è quella interpretata anche da Paola Cortellesi dal titolo “Scusate se esisto”, un film uscito al cinema e che vedeva protagonisti proprio i tre attori.

In realtà il film tratta della difficile tematica della parità di genere e in particolare quella nel campo lavorativo che ancora oggi in Italia sembra essere un grosso problema. In ogni caso Bocci si è calato nei panni di un ragazzo che è costretto a tutti i costi a nascondere la sua omosessualità agli occhi di chi appartiene a un’altra generazione. Il suo amore è interpretato da Raoul Bova, i due sembrano essere proprio una bella coppia. Sul set entrambi gli attori si sono divertiti molto e anche nella vita privata sono buoni amici. Bova e Bocci condividono l’amore per le loro mogli e per le loro famiglie. Chissà se presto potremmo rivederli ancora insieme al cinema.

LEGGI ANCHE>>>“Ti piace fare la moglie di…”, Sonia Bruganelli massacrata dal giornalista: lo scambio di tweet al veleno

Marco Bocci non si nasconde più: è innamoratissimo di un famoso collega
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.