mara-venier-rivela-a-tutti-un-suo-intimo-segreto:-“ecco-qual-e-il-mio-posto-preferito”,-non-se-l’aspettava-nessuno

Mara Venier rivela a tutti un suo intimo segreto: “Ecco qual è il mio posto preferito”, non se l’aspettava nessuno

Tutto Notizie
Mara Venier rivela a tutti un suo intimo segreto: “Ecco qual è il mio posto preferito”, non se l’aspettava nessuno

La conduttrice di Domenica In Mara Venier, rivela su Instagram un intimo segreto ai suoi follower. Ecco di cosa si tratta e le sue parole in merito.

Un periodo d’oro per la conduttrice di Rai 1 Mara Venier. Dopo un finale di stagione col botto per la sua Domenica In, si appresta a condurre la sua quattordicesima edizione a partire dal prossimo settembre. Un traguardo che nemmeno lo storico presentatore Pippo Baudo aveva raggiunto prima e di questo se ne è definita grata ed orgogliosa e pronta a ricominciare. Il talk domenicale rimane la trasmissione nella quale si sente più a suo agio e che non riesce proprio ad abbandonare, anche se è l’intenzione di partenza ogni volta.

Prima della ripresa della prossima edizione allora, si trova in questi giorni in vacanza con suo marito Nicola Carrara e tutta la sua famiglia nella Repubblica Dominicana. La meta rappresenta la seconda casa della coppia siccome per lavoro, Carrara è spesso lì anche durante l’inverno. Proprio tra un bagno e tanta tintarella, la presentatrice ha confessato ai suoi seguaci un particolare molto intimo che riguarda la sua persona. Ecco allora quali sono state le sue parole e i dettagli della confessione.

L’intimo segreto di Mara Venier

Nelle scorse ore Mara Venier su Instagram ha pubblicato un video in cui si è mostrata con il suo nipotino Claudio. La conduttrice ama condividere momenti della sua vita quotidiana, tra cucina, pulizie e normali faccende domestiche. Come lei stessa ha più volte affermato infatti, date le volontà di suo marito, è lei che gestisce la casa per la maggior parte delle attività. Anche in questi giorni di vacanza, non si risparmia e si diletta tra manicaretti e sistemazioni varie. Poco fa, ha rivelato ai suoi follower qualcosa di inaspettato. Da un personaggio famoso come lei, ci si aspetta un lusso sfrenato e una vita tutt’altro che ‘umile’ e riservata.

La presentatrice ha però rivelato il suo posto preferito, che contrariamente a quel che si possa pensare, è il supermercato. Soprattutto nella Repubblica Dominicana infatti, è molto più difficile che qualcuno possa fermarla per una foto o un autografo date le scarse probabilità che possa essere riconosciuta. Non è la prima volta però. La Venier ha infatti più volte ribadito che anche nella Capitale, senza imbarazzo né timore che possano interromperla, si reca lei stessa a fare la spesa siccome trova sia un momento molto rilassante e ‘normale’.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, sapete quanto guadagna suo marito Nicola Carraro? Cifre da urlo

Mara Venier rivela a tutti un suo intimo segreto: “Ecco qual è il mio posto preferito”, non se l’aspettava nessuno
Giusy Palombo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.