mara-venier,-avete-mai-visto-la-sua-casa-a-santo-domingo?-un-vero-gioiellino

Mara Venier, avete mai visto la sua casa a Santo Domingo? Un vero gioiellino

Mara Venier è attualmente in vacanza con il marito in Repubblica Dominicana. I due soggiornano nella loro casa di Santo Domingo. Ma voi l’avete mai vista?

Mara Venier e Nicola Carraro sono sposati dal 2006. La conduttrice veneziana, nata il 20 ottobre 1950, e l’imprenditore milanese, nato il primo febbraio del 1942, si sono conosciuti all’inizio degli anni Duemila e da quel momento sono inseparabili. Per nessuno dei due, quello celebrato nel 2006, è stato il primo matrimonio. Mara Venier, infatti, si è sposata con il primo marito, Francesco Ferracini, nel 1968 e con il celebre attore e cantante Jerry Calà nel 1984. Nessuno dei due matrimoni è andato bene, e le separazioni sono arrivate poco dopo le nozze: il matrimonio con Jerry Calà, ad esempio, è durato solo un anno. Anche Nicola Carraro era stato sposato con un’altra donna, Adonella Colonna di Paliano. La loro relazione è durata molto di più, e cioè dal 1963 al 1980, e i due hanno avuto tre figli insieme. Nel 1980, però, il matrimonio tra Carraro e la Colonna è terminato.

Mara Venier e suo marito hanno fatto tesoro delle relazioni passate, e hanno imparato a non commettere più gli stessi errori. I due sono innamoratissimi come il primo giorno: chi segue la conduttrice di Domenica In se ne sarà sicuramente accorto. Proprio sul profilo della presentatrice ed ex attrice è possibile vedere foto e video delle vacanze estive della coppia. Da qualche anno, Mara e Nicola passano l’estate nella loro seconda casa, situata nella capitale della Repubblica Dominicana. Santo Domingo è, in effetti, una località perfetta per rilassarsi e godere della bellezza della natura.

La seconda casa di Mara Venier e Nicola Carraro

Le spiagge di Santo Domingo sono un must per gli amanti del mare e della natura, e la madre di Elisabetta Ferracini e di Paolo Capponi, lo sa bene. È per questo che ci va ogni anno e, quest’anno, ci ha portato anche suo nipote Claudio, detto Iaio, figlio di Paolo. La conduttrice ha pubblicato recentemente diverse foto e video al supermercato, in compagnia proprio del nipotino Iaio. In un’altra foto è possibile vederla a casa, in quello che sembra essere il salone, mentre sorseggia del buon caffè.

I più attenti avranno fatto sicuramente caso al luogo in cui si trova. Da quello che vediamo, la casa della Venier sembra essere un vero gioiellino. Il salone è ampio e spazioso; i colori predominanti sono il bianco e il bel marrone delle sedie in legno. Il salone affaccia sull’esterno: Mara si trova, infatti, sull’uscio di una portiera, che conduce al giardino. Questo dà un’ulteriore sensazione di spazio e di libertà. La casa è, inoltre, arredata nei minimi particolari e sembra essere davvero accogliente. Che fortuna, Mara!

LEGGI ANCHE>>>Jerry Calà rompe il silenzio sui tradimenti a Mara Venier: “Ecco cos’ho combinato davvero”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.