manuela-arcuri-dopo-anni-rompe-il-silenzio:-“gabriel-garko-omosessuale?-vi-dico-la-mia”

Manuela Arcuri dopo anni rompe il silenzio: “Gabriel Garko omosessuale? Vi dico la mia”

Tutto Notizie
Manuela Arcuri dopo anni rompe il silenzio: “Gabriel Garko omosessuale? Vi dico la mia”

Probabilmente non tutti sanno che Manuela Arcuri e Gabriel Garko sono stati uniti in una love story iniziata nel 2009 grazie al set de Il Peccato e la Vergogna. Adesso che sono passati molti anni da quel flirt la campana ha confessato alcuni particolari mai svelati prima d’ora. Diverso tempo fa Manuela e Gabriel hanno recitato assieme nella fiction diventata famosa e andata in onda dal 2010 al 2014 sul primo canale Mediaset. Grazie all’apprezzatissima serie televisiva, durante le riprese, fra i due è nata un’attrazione impossibile da non assecondare e hanno cominciato una storia intensa, ma non duratura. La relazione è stata abbastanza breve ma a quanto sembra lei era davvero presa dal bellissimo uomo. Dopo tanti anni dal loro incontro lei ha ammesso vari retroscena mai raccontati prima, e in particolare, durante un’intervista avvenuta all’interno degli studi di Verissimo, ha detto che non sapeva assolutamente nulla dell’allora solo ipotizzata omosessualità di Garko, durante il periodo nel quale sono stati insieme.

I telespettatori, incuriositi dalle dichiarazioni di Gabriel sulla sua reale sessualità si sono chiesti spesso come abbia potuto fare coppia con Manuela, seppur per poco tempo. Questo è ciò che ha svelato la Arcuri nel salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi: “Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera”. Le dichiarazioni dell’attrice originaria di Anagni sono abbastanza chiare. Poi è stato inevitabile, durante la “chiacchierata”, affrontare pure il dibattuto argomento in merito all’orientamento sessuale del celebre interprete. Come in molti sapranno, infatti, l’attore diversi anni fa ha fatto coming out raccontando tutta la sofferenza dietro la confessione. In particolar modo, l’uomo l’ha fatto nella casa del Grande Fratello con una lettera in quanto all’epoca sapeva che non sarebbe stato in grado di parlare a braccio.

Tutti ricordiamo senz’altro il momento in cui il bel modello italiano ha detto tra le lacrime la sua verità e si è dichiarato finalmente se stesso, dopo una vita di “bugie”. Il suo essere attratto dagli uomini però, a quanto sembra, non si era manifestato nel periodo che ha trascorso accanto a Manuela Arcuri. Per la verità, la delicata questione, non era mai stata affrontata in maniera esplicita dai due quando stavano insieme, nonostante, come riporta Vanity Fair, lei all’epoca avesse sospettato qualcosa. Ad ogni modo per l’attrice 45enne comunque quella storia d’amore è stata davvero forte e non ha mai avuto dubbi sulla sincerità di Gabriel nei suoi confronti. Insomma, resta convinta del fatto che la loro relazione non sia stata pensata a tavolino ma sentita da entrambe le parti, al di là di tutto quello che hanno scritto o detto le malelingue.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko: “Sì, lo amo”, l’attore non si nasconde più e parla del suo compagno di vita

Manuela Arcuri dopo anni rompe il silenzio: “Gabriel Garko omosessuale? Vi dico la mia”
Francesca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.