manuel-bortuzzo-dimentica-lulu-e-pubblica-la-foto-del-bacio-con-la-nuova-fidanzata-(famosissima)

Manuel Bortuzzo dimentica Lulù e pubblica la foto del bacio con la nuova fidanzata (famosissima)

Manuel Bortuzzo esce allo scoperto. Lulù Selassié è stata ufficialmente dimenticata dal nuotatore che bacia la sua nuova ragazza.

Manuel Bortuzzo è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e ha subito attirato le attenzioni della principessina etiope Lulù Selassié. La ragazza non appena è stata ricambiata dal nuotatore ha dato il via a diversi “capricci”. Il primo tra tutti era il desiderio di dormire con il suo Manuel quando lui voleva condividere il letto con il suo amico e collega Aldo Montano. La ragazza ha poi iniziato a non lasciare spazio a Manuel che a causa di tantissimo stress accumulato, si è anche sentito male. Un comportamento che non solo non è piaciuto ai coinquilini della casa ma anche ad Alfonso Signorini, alle opinioniste e soprattutto, al padre del nuotatore, Franco. Lulù, attaccata da tutti ha lasciato andare Manuel anche se credeva fortemente nelle emozioni vissute all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo presenta a tutti la sua nuova fidanzata. Ecco chi è, anche lei è molto famosa

Lasciati a Manuel i suoi spazi è stato poi lo stesso ad avvicinarsi nuovamente alla principessa. Da quel momento sembrava aver perso completamente la testa per la sua Lulù che ha continuato a sostenere anche uscito dal programma. Bellissimo è stato il loro incontro il giorno della finale dove sono apparsi più innamorati che mai. I due subito sono andati a convivere ma poco dopo la fine del programma Manuel ha lasciato, tramite storie, la sua fidanzata. Secondo il nuotatore la ragazza era ritornata ad essere eccessivamente opprimente. Lulù dal suo canto ha invece sostenuto che i due non avevano privacy nemmeno nei momenti di intimità. La ragazza aveva fatto intendere che Franco fosse onnipresente nella loro relazione e che abbia fatto di tutto per ostacolarli.

Manuel da quel momento aveva dichiarato che la sua prossima storia sarebbe stata tenuta lontano dal pubblico che continuava a bombardarlo di messaggi con riferimenti alla sua ex. Tantissimi sono stati i fan che hanno sperato che in realtà Manuel potesse riavvicinarsi alla donna che si era detta anche pronta a metter su famiglia. Tante sono state anche le segnalazioni che l’hanno visto coinvolto prima con la sua ex e poi con alcune influnencer. Oggi però Manuel è uscito allo scoperto e come riporta la pagina Pipol Gossip effettivamente nel cuore del nuotatore c’è una nuova ragazza. Si tratta della tiktoker Angelica Benevieri. I due hanno pubblicato la stessa foto in cui si scambiano un tenero bacio. Ormai è ufficiale, Lulù è stata dimenticata.

LEGGI ANCHE:Lulù Selassié, sapete con chi era fidanzata prima di Manuel Bortuzzo? È un cantante famosissimo

Related Posts

Lascia un commento