manila-nazzaro,-la-frecciata-velenosa:-“due-ex-coinquiline-mi-hanno-bloccato-su-instagram”

Manila Nazzaro, la frecciata velenosa: “Due ex coinquiline mi hanno bloccato su Instagram”

Tutto Notizie
Manila Nazzaro, la frecciata velenosa: “Due ex coinquiline mi hanno bloccato su Instagram”

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro rivela in quali rapporti è con i suoi colleghi del Grande Fratello Vip 6. 

Tra i concorrenti più discussi del Grande Fratello Vip c’è sicuramente l’ex Miss Italia Manila Nazzaro che il pubblico di canale 5 ha già imparato a conoscere in seguito alla sua esperienza di coppia a Temptation Island. All’interno della casa più spiata d’Italia Manila ha instaurato legami di amicizia che sono poi stati rovinati da scontri e litigi in seguito ad alcune dinamiche da cui poi ha prontamente preso le distanze. La Nazzaro vanta una carriera molto lunga nel mondo della televisione e tra i legami più solidi all’interno del reality c’è indubbiamente quello con Miriana Trevisan. 

Di legame solido non si può invece parlare nei confronti di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Con la soprana Manila ha inizialmente legato molto tanto da diventare vere e proprie amiche. La Nazzaro ha in diverse occasioni difeso la Ricciarelli dopo varie accuse in seguito ai suoi comportamenti. “Sì è vero ho difeso Katia nella prima parte del Gf perchè eravamo amiche per davvero, l’ho difesa come persona e artista” ha dichiarato ma poi aggiunge “Poi sono stata io a mettere un freno, a me certe dinamiche non appartengono e Katia l’ha vissuto come un tradimento”.

Manila: bloccata sui social da due concorrenti

Riguardo il rapporto con Soleil Sorge la Nazzaro si mostra tranquilla, inizialmente le due sembravano molto legate ma poi non è stato più così. “Io con Sole nell’ultimo periodo ho avuto rapporti distesi e tranquilli” ha dichiarato. “Però non ci sentiamo da quando è finito il programma ma non ne parlo in maniera negativa”, “Con lei ho chiarito e quando Manila chiarisce, chiarisce. Quando non lo faccio, come con Katia, non chiarisco”. Così l’ex Miss Italia mette un freno alle polemiche sui suoi rapporti nella casa.

Grande amicizia c’è invece con Miriana Trevisan, dichiara infatti che si sentono ogni giorno e che hanno vari progetti insieme. Anche con Delia, Gianmaria, Francesca Cipriani e Sophie ha buoni rapporti d’amicizia e si sentono fuori dalla casa. Aria di litigio c’è invece con una delle sorelle Selassiè che addirittura l’ha bloccata su Instagram. Una nota dolente questa, la giovane principessa è stata eliminata molte settimane prima delle sorelle dal programma e pare abbia bandito dai suoi social Manila. Probabilmente Clarissa non vede proprio di buon occhio la Nazzaro.

Sulla vincitrice invece dice “Sono felice della vittoria di Jessica, certo è che tifavo per Lulù tra le tre sorelle”. In realtà tra Manila e Lulù c’è sempre stato un rapporto sincero e hanno condiviso dei momenti bellissimi all’interno della casa del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “In che rapporti siamo oggi”

Manila Nazzaro, la frecciata velenosa: “Due ex coinquiline mi hanno bloccato su Instagram”
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.