malore-improvviso-per-pierpaolo-pretelli:-“ha-sottovalutato-la-situazione,-deve-fermarsi”,-parla-giulia-salemi

Malore improvviso per Pierpaolo Pretelli: “Ha sottovalutato la situazione, deve fermarsi”, parla Giulia Salemi

Tutto Notizie
Malore improvviso per Pierpaolo Pretelli: “Ha sottovalutato la situazione, deve fermarsi”, parla Giulia Salemi

Dopo il Grande Fratello VIP 5, per lui è arrivato il grande successo. Già seguitissimo sui social e con all’attivo ruoli minori in TV, Pierpaolo Pretelli da ormai due anni è uno dei personaggi televisivi più popolari nel nostro paese, essendo ospite frequente sia in trasmissioni Rai che in Mediaset. Il modello originario di Maratea, oltre al successo professionale, è felice anche nella vita privata, visto che proprio nella Casa di Cinecittà ha iniziato una relazione con la bellissima Giulia Salemi. Da mesi le voci su un imminente matrimonio o su una gravidanza della influencer italo-persiana si fanno sempre più insistenti ma i ‘Prelemi’ per ora hanno sempre rimandato entrambi i lieti eventi, pur confermando la volontà da parte di entrambi di sposarsi e di allargare la famiglia. Sia Pierpaolo che Giulia, per ora, si godono la popolarità e i tanti impegni professionali che essa comporta: Pretelli ha lavorato per “Domenica In” nella prima parte della stagione televisiva, per poi non essere confermato nella seconda. Ora l’ex gieffino – per sua stessa ammissione – è intenzionato a seguire le orme del suo grande idolo, Fiorello, lanciandosi nel mondo del cabaret e della radio. La grande voglia di fare progressi, però, apparentemente lo ha portato a lavorare troppo e le conseguenze si sono fatte sentire poche ore fa.

Nella serata di venerdì 15 aprile, Giulia Salemi ha dato un annuncio poco piacevole ai fan suoi e del suo compagno: Pierpaolo ha avuto un lieve malore che l’ha portato ad annullare tutti gli impegni che aveva a Roma nei giorni seguenti. L’ex gieffina ha fatto sapere che al momento i due si trovano a Piacenza, la sua città natale, per trascorrere le feste di Pasqua in compagnia. Pretelli, nel pomeriggio di venerdì, avrebbe dovuto recarsi nella capitale ma poco prima della partenza ha accusato un mancamento, unito a giramenti di testa e forte nausea. Il 31enne sarà presto sottoposto a risonanza magnetica per capire meglio le sue condizioni. La fidanzata  ha aggiunto: “Pier sta così da un mese, ma ha sottovalutato la situazione, non immaginava neanche di lui di finire così male”. Insomma, per il momento l’ex valletto di ‘Domenica In’ è a riposo a seguito di un lieve malore e di un generale senso di malessere. Nei prossimi giorni capirà meglio a cosa è dovuto il mancamento e il senso di nausea. Sono sintomi da non sottovalutare: la salute – come si suol dire – è la prima cosa. Al momento è tutto ciò che sappiamo: solo la fidanzata si è espressa sulla questione, mentre Pretelli non ha scritto nulla in merito sui suoi profili social.

A poco più di un anno dalla finale del Grande Fratello Vip 5, la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi prosegue benissimo. La coppia ha ammesso di avere anche progetti a lungo termine. Lui ha avuto un figlio, Leonardo, da una relazione precedente, con un’altra donna discretamente famosa (soprattutto fino a qualche anno fa), la cubana Ariadna Romero. Il bambino ha già conosciuto la nuova compagna del padre e pare che tra i due il rapporto sia buono. Si vocifera anche che inizialmente i genitori di Pretelli non gradissero particolarmente la nuova fidanzata del figlio ma che Giulia, con grande pazienza, sia riuscita a farsi piacere anche da loro due. Per ora, insomma, la relazione va avanti a gonfie vele. Si spera che i probelmi di salute di Pierpaolo si risolvano nel giro di pochi giorni e che il modello torni a lavorare il prima possibile, per inseguire il suo sogno di diventare il ‘nuovo’ Fiorello italiano.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli danno il triste annuncio: “Deve operarsi urgentemente”, fan in lacrime

Malore improvviso per Pierpaolo Pretelli: “Ha sottovalutato la situazione, deve fermarsi”, parla Giulia Salemi
Edoardo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.