lutto-a-tutti-pazzi-per-amore:-e-morta-la-colonna-della-serie-tv

Lutto a Tutti Pazzi per Amore: è morta la colonna della serie TV

Un terribile lutto ha colpito il cast di Tutti Pazzi per Amore. Purtroppo è venuta a mancare la grande attrice Piera degli Esposti.

Piera degli Esposti (AdobeStock)
Piera degli Esposti (AdobeStock)

Un gravissimo lutto ha colpito il cast della Serie TV, Tutti Pazzi per Amore. È morta infatti Piera Degli Esposti, una grandissima attrice di cinema e teatro che ha scritto pagine importanti nella storia artistica italiana. Nata a Bologna il 12 marzo del 1938, ha cominciato a muovere i primi passi in questo lavoro nel 1969.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *