luca,-malore-fatale-a-15-anni:-in-rete-le-ipotesi-vanno-dal-sushi-al-vaccino

Luca, malore fatale a 15 anni: in rete le ipotesi vanno dal sushi al vaccino

Luca, un ragazzino di 15 anni, è morto nel sonno. Un lutto improvviso che ha sconvolto Soccavo, un popoloso quartiere di Napoli.

Luca, questo il nome del ragazzino, era figlio di una famiglia molto nota a Soccavo. I genitori sono titolari di una gioielleria della zona. Lo riporta il sito Voce di Napoli.

Luca è morto nel sonno, forse per un malore. Secondo il quotidiano Fanpage a lanciare l’allarme sono stati i genitori del ragazzo. Il 15enne quella mattina avrebbe dovuto recarsi a scuola.

Preoccupati dal fatto che non si fosse ancora alzato dal letto, la mamma e il papà si sono recati nella sua camera per svegliarlo. A quel punto è avvenuta l’orribile scoperta.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

Disposta l’autopsia sulla salma di Luca

La Procura della Repubblica di Napoli ha disposto il sequestro della salma del giovane per far luce su quanto accaduto.

Quindi non sono ancora chiare le cause del decesso del 15enne. L’autopsia sarà fatta al Secondo Policlinico di Napoli. Per il momento non è stata formulata nessuna ipotesi ufficiale.

Invece alcuni siti hanno riportato delle voci che attribuirebbero la causa al sushi. Il Mattino scrive: “c’è chi denuncia sui social una possibile intossicazione alimentare dopo un pasto consumato in un ristorante giapponese“.

Invece Il Giornale d’Italia riporta la notizia che, oltre a Luca, è morto un altro minorenne a Terni. Citiamo: “In due giorni due ragazzi sono morti per colpa di un non meglio precisato “malore” a Napoli e a Terni, facendo sospettare molti utenti che la colpa sia del vaccino contro il Covid 19. Per il momento, non ci sono però prove che i due ragazzi abbiamo fatto la vaccinazione conto il Covid 19 – anche se, date le assurde regole in vigore – molto probabilmente il vaccino lo avevano fatto“.

L’articolo Luca, malore fatale a 15 anni: in rete le ipotesi vanno dal sushi al vaccino proviene da Oltre.tv.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *