luca-argentero:-sapete-che-ha-una-cugina-di-primo-grado-bellissima-e-famosa?-non-lo-avreste-mai-immaginato

Luca Argentero: sapete che ha una cugina di primo grado bellissima e famosa? Non lo avreste mai immaginato

Conoscete la cugina di primo grado di Luca Argentero? Forse in pochi lo sanno, ma è un volto molto famoso e si somigliano abbastanza per capirlo solo guardandoli.

Ex-gieffino, ma a lui pare non piaccia particolarmente questa ‘etichetta’. Eppure il volto di Luca Argentero è proprio lì che lo abbiamo visto per la prima volta. Oggi è uno degli attori, conduttori e anche imprenditori più ‘corteggiati’ sul piccolo schermo. Oltre a pellicole al fianco di Michele Placido, Julia Roberts e Stefano Accorsi, ha dato prova di saper fare anche il presentatore.

La sua recente esperienza sul bancone di Striscia la Notizia al fianco di Alessandro Siani, ha convinto ulteriormente circa il suo talento e la sua forte inclinazione ad essere prima di tutto, un uomo di spettacolo. Oltre tutto questo, è anche un padre e un marito molto affettuoso e presente. Lui e la sua Cristina Marino infatti, diventeranno a breve genitori per la seconda volta dopo la nascita della loro primogenita Nina Speranza. Sapete che il divo ha una cugina di primo grado, che è un volto molto conosciuto e naturalmente, una bellissima donna? Forse non ci avete mai fatto caso, ma i due si somigliano molto e la parentela è un dato di fatto.

Luca Argentero e sua cugina: due bellissimi personaggi del mondo della tv

Luca Argentero è sempre molto privato per quel che riguarda la sua famiglia e i suoi affetti. Il suo matrimonio con Cristina Marino, dopo quello naufragato con Myriam Catania, è oggetto di notevole chiacchiericcio su siti e giornali di gossip. Si conosce meno circa la sua famiglia d’origine, quella che ha lasciato per partecipare alla seconda edizione del grande Fratello anni e anni fa. Sapete che ha una cugina famosissima e molto bella? Vi riveliamo noi oggi di chi si tratta.

Proprio così, si tratta della splendida show-girl Alessia ventura. I due sono proprio cugini di primo grado, figli di una sorella e di un fratello. Non abbiamo mai avuto il piacere di vederli insieme nello stesso scatto, ma è palese la somiglianza tra di loro. Il taglio degli occhi e il sorriso sono gli stessi ed è quasi automatico rendersi conto del fatto che tra di loro, ci sia un legame di sangue ad unirli. Lo avreste mai detto? Eppure e così e speriamo presto di vederli insieme magari in qualche post sui social.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero ‘gela’ Raoul Bova davanti a Rocio Munoz Morales: “Ti ho mentito su una cosa”

Related Posts

Lascia un commento