lory-del-santo,-malore-improvviso-in-un-ristorante:-come-sta-oggi

Lory Del Santo, malore improvviso in un ristorante: come sta oggi

Tutto Notizie
Lory Del Santo, malore improvviso in un ristorante: come sta oggi

Lory Del Santo è stata colpita da un malore. In un’intervista, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha raccontato cos’è accaduto.

Lory Del Santo è nota per essere un personaggio della televisione italiana divenuta famosa tra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli anni Ottanta. Nasce a Povegliano, in provincia di Treviso il 28 Settembre del 1958. All’età di 16 anni debutta per la prima volta nel mondo dello spettacolo come valletta al Festival Bar. Dal quel momento in poi la sua carriera prende il decollo e dopo solo tre anni approda sul maxi schermo nel film “Dove vai in vacanza?” di Bolognini. Ha avuto anche la fortuna di recitare con Adriano Celentano nel film “Geppo il folle”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la vita della donna è sempre stata colpa di tragedia. Il 21 Agosto del 1986 diede alla luce il suo primogenito, Conor, nato dalla relazione con Eric Clapton. Tragicamente il bimbo muore all’età di 4 anni nel 1991 a causa di un incidente a New York. Cadde dalla finestra al 53° piano del palazzo. Purtroppo il bimbo morì sul colpo e il lutto segna inevitabilmente la vita di Lory. Nel 1992, un anno dopo la tragedia, diventa madre per la seconda volta di un altro maschietto di nome Devin. Nasce dalla relazione con Silvio Sardi, un noto produttore e nel 1999 diede alla luce anche il terzo figlio maschio, Loren. All’età di 19 anni però, questo si toglie la vita a causa di una malattia che lo tormentava tremendamente.

Lory Del Santo, il malore improvviso: ecco cos’è successo

Lory Del Santo, in un’intervista ha confermato di essersi sentita male mentre era a cena presso il noto ristorante “Crazy Pizza” dell’imprenditore Flavio Briatore. Dopo aver mangiato una pizza, la donna raggiunse il bagno, seguita a sua volta dai suoi amici che si sono prestati per soccorrerla. Nell’intervista la donna ha raccontata che la vicenda accaduta è una cosa molto grave. Spiega che quella era la sua prima cena dopo essere rientrata dal Reality di Ilary Blasi e aveva ordinato una pizza con un calice di vino. Mentre stava mangiando si è sentita male ed è corsa subito in bagno.

Racconta di aver sentito il corpo e il viso tremendamente sudati e sentiva la gente bussare fuori dalla porta. Avvertiva forti crampi allo stomaco e l’unica frase che è riuscita a pronunciare ai suoi amici che l’hanno soccorsa è stata: “Sto male, sto male”. Racconta poi che ha trascorso una notte particolarmente dolorosa. Tuttavia, la donna esclude che il malore sia stato provocato dalla pizza mangiata nel locale di Briatore. È convinta che dopo l’esperienza sull’Isola, il suo corpo non era più abituato a mangiare determinati alimenti. Quindi ha dichiarato che non era perché la pizza non fosse buona, ma semplicemente il suo corpo ha avuto una reazione strana. Dopodiché ha rassicurato tutti dichiarando di essere in buone condizioni di salute. In un certo senso, la donna ha solo fatto prendere un bello spavento alle persone che quella sera si trovavano con lei al locale.

LEGGI ANCHE: Lory del Santo rompe il silenzio: “Cos’è successo in albergo tra me e Marco Cucolo dopo che l’ho lasciato”

Lory Del Santo, malore improvviso in un ristorante: come sta oggi
Antonietta Padovano

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.