lory-del-santo-distrugge-nicolas-vaporidis:-“quello-che-mi-ha-fatto-e-disgustoso”

Lory Del Santo distrugge Nicolas Vaporidis: “Quello che mi ha fatto è disgustoso”

Tutto Notizie
Lory Del Santo distrugge Nicolas Vaporidis: “Quello che mi ha fatto è disgustoso”

Neanche il tempo di salutare il pubblico a casa e gli opinionisti in studio che ieri, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, la condutrice Ilary Blasi ha iniziato il programma in onda su Canale5 volendo parlare subito con Lory Del Santo. In questi giorni, come c’era ormai da aspettarselo, la naufraga ha furiosamente litigato con diversi naufraghi. Tra questi ovviamente il  popolare attore romano Nicolas Viporidis che interpellato dalla conduttrice non ha certo speso parole lusinghiere per la Del Santo asserendo, per l’ennesima volta che la donna faccia  il doppio gioco con tutti: Lory dice una cosa e ne fa un’altra…La finzione e l’ipocrisia sono cose che non sopporto…Non la odio, ma secondo me fa certe cose apposta”.

Lory ormai esausta di sentire il solito disco rotto del romano, ha ovviamente preso parola rispedendo al mittente le accuse mosse nei suoi confronti. Vaporidis era già stato duramente criticato durante la messa in onda di Pomeriggio 5 da Delia Duran che, da Barbara D’Urso gli aveva affibbiato l’etichetta di “poco uomo”. La moglie di Alex Belli ha poi aggiunto in difesa dell’amica Lory che meriterebbe più rispetto visto che la donna ha una lunga carriera alle spalle. La naufraga però non a di certo bisogno di avvocati difensori, ad Ilary e al pubblico italiano  ieri sera ha rivelato: “Pensavo fosse una persona giusta…Ma non è così…Lui si è sempre messo d’accordo con gli altri per far parlare male di me…Lui parla solo male di me in maniera disgustosa…”

Ecco allora che interviene la diva opinionista Vladimir Luxuria. A suscitare la sua curiosità sono state  frasi in codice e mezze verità che, tra un litigio e un altro aveva captato tra i due naufraghi. L’intervento della Luxuria non tarda ad arrivare dapprima rivelando di non sopportare minimamente le persone che cambiano atteggiamenti in base alla telecamera accesa e successivamente ha chiesto ai due litiganti, ma anche al resto dei naufraghi, di dire una volta e per tutte la verità, anche quella sconosciuta al pubblico: “Se c’è qualcosa che non digerisco sono quelle persone che cambiano con le telecamere accese o spente.  Qualcuno ci dica cosa succede quando non venite ripresi”. Il commento dell’opinionista lascia i naufraghi un po’ interdetti o forse un po’ impauriti. Non dimentichiamoci infatti che Laura Maddaloni sostiene che la sua eliminazione sia il frutto delle parole di Vladimir  che, a detta dell’ex judoka avrebbero influenzato il pubblico. Forse nessuno ha voglia di raccontare quello che succede per paura che la diva opinionista influenzi nuovamente il pubblico e si ritrovi costretto ad abbandonare il gioco?

LEGGI ANCHE:Isola dei Famosi maledetta, Roger Balduino ricoverato in ospedale, Alvin si rompe il tendine: le loro condizioni

Lory Del Santo distrugge Nicolas Vaporidis: “Quello che mi ha fatto è disgustoso”
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.