lista-di-proscrizione,-padellaro-a-sarzanini-su-la7:-“l’elenco-di-filoputiniani?-bastava-andare-sui-social.-sembravano-foto-segnaletiche”

Lista di proscrizione, Padellaro a Sarzanini su La7: “L’elenco di filoputiniani? Bastava andare sui social. Sembravano foto segnaletiche”

“Occorrevano i servizi segreti per mettere insieme una lista di personaggi stravaganti e di altri sconosciuti? La facevo pure io la lista, bastava andare sui social”. A dirlo, ospite di Otto e mezzo, su La7, è stato il fondatore de il Fatto Quotidiano, Antonio Padellaro, in merito all’articolo contenente un elenco di “filoputiniani” uscito sul Corriere della Sera. In studio c’era l’autrice dell’articolo, Fiorenza Sarzanini e tra i due giornalisti è nato un botta e risposta: “Io non ho fatto nessun elenco”, ha detto Sarzanini, “quello è un report che ha un organismo istituzionale come il Copasir”. “Non è così”, ha ribattuto Padellaro, “avete messo delle foto segnaletiche, con personaggi del tutto ininfluenti, a parte Vito Petrocelli e Alessandro Orsini, citato perché avrebbe ripreso le parole di un dentista di Saluzzo. Un grande giornale dovrebbe pubblicare un corsivetto per prendere le distanze”. “Ma è una notizia”, ha detto Sarzanini. “No, non è una notizia”.

Video La7

L’articolo Lista di proscrizione, Padellaro a Sarzanini su La7: “L’elenco di filoputiniani? Bastava andare sui social. Sembravano foto segnaletiche” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.