licia-nunez-a-ruota-libera-su-nicolas-vaporidis:-“ecco-cosa-penso-davvero-di-lui”

Licia Nunez a ruota libera su Nicolas Vaporidis: “Ecco cosa penso davvero di lui”

L’attrice pugliese ed ex naufraga Licia Nunez ha parlato del vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, rivelando cosa pensa dell’attore

Licia Nunez è un’attrice e modella pugliese. Nata a Barletta il primo marzo del 1978, ha debuttato come fotomodella da giovanissima: aveva solo diciassette anni. In seguito, ha intrapreso la carriera della recitazione: alla fine dei suoi studi d’arte drammatica, ha debuttato in alcuni spot televisivi. Il suo primo ruolo al cinema è arrivato nel 2003, quando è stata scelta dal regista Salvatore Piscicelli per il film Alla fine della notte. L’anno dopo è toccato al piccolo schermo. Sempre nel 2004 è entrata nel cast della celebre fiction Rai Incantesimo, dove ha interpretato per tre stagioni il ruolo di Nicoletta Capirossi. Recentemente, l’attrice ha partecipato ai reality Grande Fratello VIP e L’isola dei famosi.

Anche Nicolas Vaporidis è un famoso attore. Nato a Roma il 22 dicembre 1981, ha debuttato al cinema nel 2002, con il film Il ronzio delle mosche di Dario D’Ambrosi. Negli anni, ha alternato ruoli per il piccolo e per il grande schermo. Il suo ruolo più famoso è, forse, quello di Luca Molinari, protagonista del film di Fausto Brizzi Notte prima degli esami. Nel 2017, l’attore ha recitato per il grande regista britannico Ridley Scott, ottenendo una parte nel film Tutti i soldi del mondo con Michelle Williams. Quest’anno, Vaporidis ha partecipato alla sedicesima stagione de L’isola dei famosi, di cui è stato il vincitore.

Le parole di Licia Nunez su Nicolas Vaporidis

Licia Nunez e Nicolas Vaporidis hanno condiviso l’esperienza a Cayos Cochinos per diversi giorni. L’attrice e modella ha, però, abbandonato l’isola dopo il prolungamento del reality. In un’intervista a Vero TV, la Nunez ha parlato del vincitore dell’edizione. In particolare, ha dichiarato di non essere stata sorpresa della sua vittoria: si aspettava, infatti, che l’attore romano trionfasse. Nonostante ciò, Lucia Del Curatolo, vero nome della Nunez, sperava vincesse una donna. In particolare, faceva il tifo per Carmen Di Pietro, che è arrivata terza dietro Vaporidis e Luca Daffrè.

Come riporta anche LaNostraTv.it, l’attrice ed ex fotomodella ha parlato anche della sua esperienza precedente in un altro reality, il Grande Fratello VIP. Riguardo alla sua permanenza nella Casa dei Famosi, che riaprirà le sue porte nel mese di settembre, ha dichiarato di essersi sentita in una bolla piena di comfort. Nonostante la comodità, ha ammesso che, se dovesse scegliere tra il GF e l’Isola dei Famosi, rifarebbe quest’ultima.

LEGGI ANCHE>>>Licia Nunez provoca Clemente Russo, lui reagisce malissimo: ennesima lite vergognosa tra i naufraghi

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.