lewis-capaldi-in-tour,-saltano-le-date-di-zurigo-e-milano.-il-cantante-commenta:-“ho-il-cuore-a-pezzi”-–-il-fatto-quotidiano

Lewis Capaldi in tour, saltano le date di Zurigo e Milano. Il cantante commenta: “Ho il cuore a pezzi” – Il Fatto Quotidiano

“Zurigo e Milano, vi scrivo queste righe col cuore a pezzi. Il cantante scozzese Lewis Capaldi ha da poco diffuso la notizia che non potrà esibirsi nelle prossime due tappe del suo tour musicale, ossia quelle previste a Zurigo e al Forum di Assago di Milano, che saranno quindi recuperate più avanti. La nuova data prevista per Milano è il 31 maggio, sempre al Forum di Assago. A coloro che aspettavano con impazienza il concerto, e che potrebbero essere rimasti delusi dalla notizia della sua cancellazione, il cantante ha spiegato, tramite canali social, il motivo che l’ha portato a prendere questa decisione:

“Come molti di voi sanno, nelle ultime serate del tour ho avuto difficoltà con la voce; ieri sera a Stoccolma ho fatto del mio meglio per riuscire a cantare durante lo spettacolo, anche se mi sentivo molto a disagio, perché volevo assolutamente evitare di deludere tutti voi. Sono appena stato da un medico specialista in Svezia che mi ha comunicato che ho la bronchite e che dovrei rimanere a riposo per almeno tre giorni per non danneggiare la mia voce e poter continuare il tour”.

Capaldi, rammaricato dall’imprevisto, tranquillizza i possessori dei biglietti:

“Tutti i biglietti già acquistati per gli spettacoli rimangono ancora validi, non c’è bisogno di fare altro. Mi dispiace avervi deluso e questa è l’ultima cosa che avrei mai voluto scrivere. Farò tutto il possibile con il riposo e le cure per essere pronto per Barcellona. Ci vediamo presto”

Vivo Concerti avvisa chiunque non possa partecipare alla successiva data, che sarà possibile chiedere il rimborso entro e non oltre il 5 aprile.

Related Posts

Lascia un commento