leone-lucia-non-riesce-a-trattenersi-e-spiazza-papa-fedez:-“l'ha-fatta-nel-salotto-di-chiara-ferragni!”

Leone Lucia non riesce a trattenersi e spiazza papà Fedez: “L'ha fatta nel salotto di Chiara Ferragni!”

Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez è stato protagonista dell’ennesimo siparietto sui social. Ecco cosa è successo proprio nel salotto del loro attico milanese.

Quante ne ha viste l’appartamento milanese dei Ferragnez. Da quando sono diventati i genitori, i più esilaranti siparietti con i loro due figli, sono avvenuti quasi tutti nella cucina e nel salone di casa. Come dimenticare le colazioni, in cui i piccoli cercano sempre di rubare qualcosa dal piatto di mamma e papà. per non parlare poi dell’indimenticabile caduta del rapper milanese, immortalata dalle telecamere installate all’interno dell’abitazione.

La tv poi è una fonte essenziale per le reazioni più entusiaste dei bimbi a cartoni animati o apparizioni dell’imprenditrice digitale o del cantante. Non è assolutamente da tralasciare, l’albero di Natale e i tentativi della Vitto di staccare tutte le palline presenti al di sotto. Ieri sera, proprio il giudice di X Factor ha ripreso un momento apparentemente tranquillo, in cui Leone e Vittoria giocavano con dei peluche sul pavimento dell’ambiente principale. C’è stato un episodio in particolare che sicuramente a mamma Chiara non avrà fatto piacere e riguarda il primogenito. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le parole di Fedez dopo l’accaduto.

Leone Lucia non riesce proprio a trattenersi: la reazione di Fedez

Il compito primario di Fedez in questo particolare momento dell’anno, è quello di preservare il più possibile l’albero di Natale presente dal primo novembre all’interno del loro salone a Milano. Per intrattenere Vittoria, la più attratta dai colori e dalle paillettes presenti vicino all’abete, ha provato con un peluche a forma di giraffa. Ci è riuscito in quanto la bimba, ha giocato per un bel pò con il regalo del papà che ha mostrato entusiasta il suo risultato su Instagram. Peccato però per Leone, il primogenito, che si è reso protagonista di una cosa che non farà molto piacere a mamma Ferragni.

L’imprenditrice digitale tiene molto alle buone maniere e il fatto che il bambino abbia fatto una ‘puzzetta’ tanto liberamente in casa, non è una cosa che apprezzerà. Soprattutto, ha ‘contaminato’ il loro ordinatissimo salotto. Dopo i tentativi di Vittoria con le decorazioni natalizie, non c’è proprio pace per il gioiellino in centro a Milano che a breve, lasceranno per trasferirsi in un’altra casa sicuramente molto più grande ed esclusiva.

LEGGI ANCHE>>>Vittoria distrugge l’albero di Natale: la reazione di Chiara Ferragni e Fedez è tutt’altro che divertita

Related Posts

Lascia un commento