Le vacanze finite dei Ferragnez e gli altri gossip del weekend

«Back home». Così Chiara Ferragni annuncia la fine delle vacanze insieme alla famiglia. Erano iniziate per la prima metà di agosto in Costa Smeralda (prima di partire la famiglia aveva salutato tata Rosalba, la puericultrice che dal 2018 ha aiutato lei e il marito a crescere Leone prima e Vitto poi) per poi proseguire lungo la Costiera Amalfitana.

Anche quella che sta per concludersi per i Ferragnez è stata, come l’anno scorso, un’estate tutta italiana, alla scoperta delle perle del nostro Paese.

Prima di volare verso Sud, Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai figli Leone e Vittoria, hanno trascorso i mesi di giugno e luglio tra la Versilia e il Lago di Como andando e tornando da Milano. Ad agosto è scattata la vera pausa che i Ferragnez hanno trascorso in compagnia degli amici più stretti, i genitori e naturalmente i loro bambini. Concedendosi alcune pause di romanticismo solo per due.

Mara Venier scatenata risponde agli haters

Mara Venier si è scatenata sui social in un botta e risposta con alcuni follower che hanno commentato, in modo decisamente di cattivo gusto, alcune sue foto. Tutto è iniziato nei giorni scorsi con la pubblicazione da parte di Mara nazionale di una foto al fianco del marito Nicola Carraro, mentre al tramonto, sorseggiava un mojito. «Tagliati quei capelli e bevi meno, e mettiti a dieta», e ancora «Tagliati quei capelli, non vanno più bene perché sei vecchia». Questi i primi commenti degli haters a cui Mara ha risposto senza tanti giri di parole.

LA STORIA

Iris Apfel spegne 100 candeline

Soffia proprio oggi, 29 agosto, su 100 candeline Iris Apfel, personaggio chiave della moda statunitense, musa di molti stilisti, esperta di costume e stile. Sostenitrice convinta e in prima persona del massimalismo, adepta del colore e degli abbinamenti azzardati, patita di bijoux con un debole per quelli etnici, inseparabile dai suoi occhiali tondi dalla montatura nera, dall’iconica zazzeretta bianca e dal rossetto rigorosamente rosso vivo, Iris Apfel è una vera autorità della fashion industry rispettata nei quattro angoli del globo (e seguita da oltre un milione e mezzo di fan su Instagram).

L’ARTICOLO

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Santiago a Belén: «Mamma, quante foto ti fai?»

«Ti fai tremila foto al giorno»Belén Rodriguez sorride e accoglie la bacchettata che arriva dal figlio Santiago De Martino, 8 anni. È il simpatico scambio di famiglia pubblicato nelle stories dalla showgirl che in risposta, mentre culla la piccola Luna Marì nata un mese e mezzo fa, ripete al figlio che non è vero che si scatta tutte quelle foto al giorno. «Ne avrò contate trecento finora e ancora del 2021» ribatte il figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino, 31 anni, ballerino e conduttore televisivo.

L’ARTICOLO

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Beatrice Borromeo, tra la vita monegasca e il ritorno al lavoro: «Pierre Casiraghi, papà presente»

Dopo un periodo in cui si è occupata a tempo pieno dei due figli, la giornalista e produttrice cinematografica è tornata alla produzione di documentari. «Questo è il primo anno che riesco a lavorare con i bambini, il prossimo anche il più piccolo inizierà la scuola, la Petite école», ha raccontato al Corriere della Sera. A dividere con lei il carico familiare, è il marito: «Sono fortunata, Pierre mi aiuta molto con i bambini».

L’ARTICOLO

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Dalla regina al principe Harry: ecco dove hanno studiato i membri della famiglia reale britannica

Il ritorno a scuola si avvicina, anche per George e Charlotte di Cambridge. Ma dove hanno studiato gli altri Windsor? Dal principe Carlo in poi a tutti è stata garantita un’istruzione d’élite, ma alcuni reali hanno scelto di interrompere gli studi per intraprendere strade diverse. Dalla regina al principe Harry, ecco come e dove si sono formati i royal britannici.

L’ARTICOLO

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Estate 2021, le star che hanno scelto l’Italia per le vacanze

Capri, Amalfi, Positano, ma anche Venezia, Portofino, Roma, Firenze. L’estate che sta per volgere al termine ha visto arrivare sulle sue coste e nelle sue città star internazionali da ogni parte del mondo. In particolare da Hollywood. E tutti hanno raccontato sui social le loro tappe italiane, a suon di foto in mezzo al mare dalla Sicilia alla Liguria, a tavola, sorseggiando un buon bicchiere di vino e, naturalmente, organizzando party da sogno.

L’ARTICOLO

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

LEGGI ANCHE

Da Simone Barlaam a Bebe Vio: l’Italia è sempre sul podio alle Paralimpiadi

LEGGI ANCHE

Iris Apfel, 100 anni da icona

LEGGI ANCHE

Iris Apfel, 100 anni da icona

LEGGI ANCHE

Álvaro Morte, il quinto atto del «professore». Su Vanity Fair in edicola

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *